Ma il Cielo è sempre più blu.

Questa volta non sono stato io, ho preso in considerazione l’idea di “mollare”, ho solo pensato che se non piove, tanto vale che si possa vedere il Sole.

Ma ciò che resta, è suffuciente  per vedere solo biancastro, non vedere il Sole, sentire odori strani, svogliatezza quasi depressione che in queste situazioni si fa sentire.

Quella cosa biancastra sta facendo il suo lavoro; è veramente giusto mollare?, domanda questa che mi son posto parecchie volte negli anni, a Voi la Vostra risposta.

Personalmente non ho difficoltà a smaltire la sbornia, ma quanti riescono a farlo? non è forse meglio che la sbornia da scie venga evitata?, già si sentono e vedono lobotomizzati ovunque e con quelle scie di mezzo diventa tragedia, è veramente giusto mollare?, normalmente faccio secondo ispirazione e credo sia giusto proseguire in quel modo.

Cambio di paradigma, sono stato molto indaffarato per sollecitare Altri a riprendere qualche capacità che vedo come necessaria di questo tempi, ma credo che mollerò in quel senso; le Energie stanno anche loro facendo la Loro parte ed ognuno riavrà ciò che è giusto.

Siate Armonia Divina, come dentro così fuori e così è.
NuvolHarì31-h16.15 animation-satellite-ir-france

   Invia l'articolo in formato PDF