SUONI E CANTI DELL’ANIMA – Frequenza 432 Hz

22 Febbraio: SUONI E CANTI DELL’ANIMA – Frequenza 432 Hz

by

Lunedì 22 febbraio 2016, dalle ore 20.00 alle ore 22.00, l‘associazione Chesed ha il piacere di invitarvi alla serata con Daniele Fonte per l’evento:

432hz

 

SUONI E CANTI DELL’ANIMA
 
Frequenza 432 Hz

Insieme a tutti noi e Voi per far vibrare la musica del cuore, nel momento presente, immergendoci nell’oceano sonoro con una Cascata di Suoni a 432Hz (Musica per il Ben-Essere).
Armonie e Canti che provengono dall’anima per il dono di momenti preziosi.

 

Il suono e talvolta anche il canto, totalmente incanalati e generati dalla lettura d’anima nei presenti, sono creati contemporaneamente dalla risonanza di tutti i partecipanti e danno origine alla “qualità temporale e atemporale” del momento.

Il potere della musica a questa frequenza è un beneficio totale, riequilibra il corpo e, per effetto vibrazionale, anche la natura circostante, ridando il primordiale equilibrio di pace e benessere. L’impulso del suono, attiva la memoria animica delle capacità guaritrici esistenti in ognuno di noi espandendo la coscienza allo Spirito UNO.

RELATORE

Daniele Fonte

Spacedrum e Disco Armonico, Lira di Cristallo, Tamburo Sciamanico, Flauto dei Nativi d’America, Oceandrum, Massaggio Qhaqoy(Ande), Medicina della Nuova Era.

 

 

 

 

LUOGO DELL’INCONTRO

L’evento si terrà presso:

PUNTO SERENO DI SANT’ANGELO DI PIOVE DI SACCO
Via Cornio, 10
Celeseo di Sant’Angelo di Piove di Sacco (PD)

Indicazioni stradali:
Imboccata Via Cornio (laterale che sfila a fianco la Chiesa Celeseo di Sant’Angelo di Piove di Sacco) l’edificio si trova a 100 mt sulla destra (fronte raccoglitori gialli della Caritas).

Si consiglia di parcheggiare nel piazzale della Chiesa.

Per informazioni: Daniele 348 6559313 – [email protected]

Tratto da: http://www.movimentosereno.it/suoni-e-canti-dellanima-frequenza-432-hz-a-cura-del-punto-sereno-di-santangelo-di-piove-di-sacco/

   Invia l'articolo in formato PDF