Il tuono si è spento

Anche stamane come al solito, gran viavai di scie che poi si espandono, caldo anomalo, senti che l’aria non è come prima, si addensano fino a formare nuvoloni enormi e poi…, come le chiamano?, bombe d’acqua, giusto?, o temporali autorigeneranti, o temporali pomeridiani ecc. ecc. ecc..

Stasera dopo aver armonizzato a lungo, con SuddhaPrana, dopo lungo e continuo lampeggare e rumoreggiare, tutto d’un tratto sembra essersi spento un interuttore, il rumore ha smesso di brutto, interuttore su of.

Osservare l’immagine, cosa dice?, quale direzione le “perturbazioni atlantiche”?, quale zona in particolare colpiscono?, o perlomeno tentano di colpire?.

C’è qualcosa di strano?, tipo, tentativo di manomettere perfino la visione satellitare?; ad ognuno il proprio sentire.

18-h23.00 animation-satellite-ir-franceDenuncio a mente serena e per Compassione, dette attività immorali, tendenti principalmente a tener sotto pressione materialistica, la mente degli Esseri viventi affinché non possano ritrovar Sè stessi, nella Loro vera Essenza Spirituale ed Eterna, piena di Beatitudine e Conoscenza.

Denuncio al Divino ed a Chi per Lui, affinché coloro che fanno tali cose, possano finalmente godere del loro Karma onde potersi finalmente purificare e vivere una Vita armoniosa nel rispetto del Creatore, delle Creature e del Creato.

Tolgo loro il consenso a proseguire anche a nome di molti altri Esseri viventi.

Che pace ed armonia possa finalmente regnare nel Cuore di Ognuna/o.

Così è.

NuvolHarì

   Invia l'articolo in formato PDF