L’ingombrante anticiclone che causa sciagure al nord europa

Qualcuno dice: Il Nord Europa sta vivendo una fase di forte maltempo da diversi giorni a questa parte, tutto a causa delle condizioni meteorologiche che si registrano in Italia, nell’area Mediterranea ed in buona parte della Mittle Europa. L’ingombrante anticiclone subtropicale sta garantendo condizioni di bel tempo su queste zone, costringendo le aree di bassa pressione che “normalmente” dovrebbero interessarci a percorrere latitudini più settentrionali, interessando sempre le medesime zone del Nord Europa, quali Islanda, Regno Unito e Scandinavia.

Hahahah!, sembra quasi che la colpa sia dell’italia se ci sono condizioni di forte maltempo molto a nord, come dire che se fossero diluite in una più ampia zona sarebbero meno estreme, giusto?, cosa non può fare quell’ingombrante anticiclone.

Mah!, chissà, forse hanno ragione loro, il maltempo deve esserci anche quì, altrimenti non è normale, è anomalo, visto che nel resto del mondo gira in quel modo.

Gradualmente la gente si abitua al sempre peggio, ai prezzi sempre più alti e se attorno vedi molta gente che muore, infine ti abitui anche a morire, eee sì, vita dopo vita.
Siate Armonia come dentro così fuori.
NuvolHarì

   Invia l'articolo in formato PDF