Dubbi sul meteo? forse sì o forse nò?

Allora, cerchiamo di metterci d’accordo.

Se il clima è pazzo, l’alta pressione o l’anticiclone è mostruoso ed anomalo e provocherà danni, allora significherebbe che è normale che ci siano bombe d’acqua per una semplice e debole perturbazione? qualcuno prego mi illumini su tale cosa.

Inoltre, se le previsioni dovessero servire a qualcosa, ora che si stanno rimandando in continuo a causa di questo anticiclone anomalo, chiedo: a cosa servono le previsioni?.

Mettiamo che io sia un Bambino che desidera comprendere, leggendo dai siti meteo mi trovo assai confuso; pregherei chi di competenza, che mi dia una spiegazione semplice, che un Bambino possa comprendere.

Che volete, un Bambino comprende facilmente ciò che viene dall’amore, ma non riesce a comprendere facilmente ciò che si legge nei siti meteo, devo crescere evidentemente, non sono in grado di comprendere cose da grandi, forse dovrei andare all’università, dove chi la frequenta diventa un Essere molto Saggio ed equilibrato, giusto?, magari forse meglio ancora andare alla bocconi, quella dei leader, così potrò finalmente capire.

Cari signori delle previsioni, se aveste dato ascolto a quanto scritto nelle puntate precedenti, qualche figuraccia l’avrestre risparmiata ed ora anziché rimandare l’inverno a dopo il 20 del mese, per poi rimandarlo nuovamente al 30 e così via, lo rimandereste a dopo fine delle scie chimiche ed haarp ecc. ecc. ecc..

A voi la vostra scelta, non potrete però poi dire che non siete stati informati, vistosi che i vostri datori di lavoro leggono ogni cosa.

Tanti auguri che la Luce vi possa finalmente illuminare.

Siate Armonia come dentro così fuori.
NuvolHarì

Aggiungo, guardate questo link: http://www.meteoweb.eu/2015/12/previsioni-meteo-altro-che-burian-verso-un-natale-mite-clima-mediterraneo-stravolto-dallanticiclone-dei-record/552298/

hahahah, come se loro non l’avessero scritto; cosa succede quando si desidera mantenere un prestigio e la memoria è cortina da un pezzo di tempo, heheh.

   Invia l'articolo in formato PDF   

5 Risposte a “Dubbi sul meteo? forse sì o forse nò?”

    1. Grazie Fabrizio,
      ma non sono bravo, metto in moto, come con l’auto, poi è il “motore” che spinge e non lo puoi fermare con le mani, nemmeno se in aspirazione ci sono dei gas di scarico ed è il motore più potente che esista, grazie anche a Voi tutti che fornite carburante e trasformate quei “gas di scarico” in aria pulita che il motore utlizza.
      Pertanto le scie non servono a nulla dove regna quel motore alimentato da Esseri consapevoli.
      Cari saluti

        1. Hai visto cosa stanno facendo? velature in transito, ne saranno passati almeno duecento di quegli aquiloni ed ecco le velature, heheh, furbastri della malora.
          Non è che così facendo confermino quanto già scritto quì?, c’è un gran fermento di smentite in vari siti, che tendono a tener alta la testa, gli stessi che tempo addietro con una simile situazione prevedevano eventi estremi che portavano angoscia, ora invece dicono il contrario, bel tempo e le velature le lasciano dire all’aeronautica militare, che stiano facendo giudizio?, io ci provo, anzi lo faccio.
          Cari saluti.

I commenti sono chiusi.