Aquiloni sciatori senza spago, senza Bambino e senza vento

Oggi è il terzo giorno che stanno sciando la in alto, ma oggi vedo molti più sciatori.

Vuoi vedere che vengono predette velature in transito? e chi lo sa, magari cominceranno anche a dire che servono per ridurre il riscaldamento globale nel mentre che sta nevicando in paesi caldi dove solo raramente succedeva e che dove nevica sono buffere disastrose o bombe d’acqua a causa del riscaldamento “naturalmente”, heheh, furbastri della malora.

Per chi ancora non lo avesse compreso, il riscaldamento o raffreddamento dipendono dal Cuore di Alcuni Esseri per quanto si affannino con quegli aquiloni la in alto.

Ma potrebbero anche aver ragione loro, chi lo sa, magari passando con tanti aquiloni, potrebbero far piovere riducendo così quel preoccupante inquinamento causato dall’anticiclone che non “sanno” proprio da cosa dipenda ed a loro sta molto a cuore la sorte dell’umanità e piangono nel vedere come soffre a causa dell’inquinamento causato dall’anticiclone; solo però che dimenticano sempre un particolare importante e cioè che quando si fa una opera di beneficenza, di solito si chiedono contributi economici ai beneficiati, mah! valli a capire!.

Domanda: se io non ho disponibilità economica per fare un viaggio in aereo, non è che dipenda dal fatto che non hò un così grande amore per l’umanità come loro che invece passano in continuo?, potrebbe essere? e che il loro amore è talmente grande che si offrono volentieri senza chiedere contributi?, mah, forse hanno lavorato per 48 ore al giorno mentre io più di 12 non ci riuscivo proprio; come sono scadente, dovrei farmi istruire da loro, magari alla bocconi.

Siate Armonia come dentro così fuori.
NuvolHarì

   Invia l'articolo in formato PDF