Siate Armonia, come dentro così fuori

Molto bene, ora sembrano quasi tutti d’accordo; anche se non lo dicono apertamente, stanno smentendo le loro stesse previsioni di poco tempo fà e concordano su di un anticiclone duraturo.

Ecco alcuni titoli molto “edificanti”!?

Meteo non invernale, fino a quando? Assenza di piogge e clima diurno mite

Ennesima invasione mite subtropicale in arrivo in Europa

Nebbia inquinata avvelena la Pianura Padana. Situazione sempre più pericolosa

Questa è una Civiltà idiota ed egoista

Siberia: neve con tuoni e fulmini a dicembre, evento rarissimo

Previsioni Meteo, continua la follia anticiclonica: anomalia pazzesca in tutt’Europa, Natale in bilico [MAPPE]

Anticiclone sin verso il periodo natalizio, poi…

Previste notevoli anomalie calde a livello italiano ed europeo, ecco dove

Alta Pressione Africana: bolla caldissima attesa sul cuore d’Europa

Caldo anomalo? Non in Val Padana: ancora nebbie e gelo da inversione

Fine titoli.

Sembra proprio che la val padana sia speciale, riesce a prodursi il freddo inverno da sola.

Son passati anche oggi grandi stormi di uccellaci, che avranno forse mangiato fagioli a crepapelle, tant’è che sembravano scomparsi i monti ed anche il Sole a causa di quei fagioli, ma si sà, l’inquinamento viene sempre e solo dal basso, giusto?, ciò che fanno invece quegli uccelli la in alto è cosa del tutto naturale e te ne accorgi solo se ti cade in testa e pensi pure che porta fortuna.

E’ tempo di cambiare, il precedente articolo dice questo, tant’è che nonostante grandi stormi in transito, il Cielo è sempre più blu e le stelle brillano, notte dopo notte, almeno quì e mi spiace molto per coloro che ancora sono legati a cose del “presente” che sta diventando passato, dovranno trovarsi altra occupazione più benèfica, volenti o nolenti.

E’ stato bello finchè è durato, poter fare previsioni angoscianti, ma vuoi mettere il divertimento, era una occupazione divertente e remunerativa, potevi sentirti importante perché predicevi il futuro, ora non c’è più gusto, non sai quando finirà questo mostruoso e malefico anticiclone che causa inquinamento; vuoi mettere quanto più bello è un inverno come in Siberia?, quello sì è naturale anche se insolito.

Ragazzi, che dire, è solo una sciocca riflessione senza valore e senza seguito.

Vuoi mettere la tv, quando ti informano di perturbazioni atlantiche od altro in arrivo e violente che emozione? sapere poi che molte case son rimaste senza luce e magari qualcuno è anche morto?, sono emozioni impagabili che ti riempiono il Cuore di gioia; come? non sei d’accordo? allora sei asociale, sei fuori dal mondo se non ti informi.

Bene, vogliamo essere nel mondo e non del mondo?, non disse forse Gesù di non essere di questo mondo?, credete mai che per Noi sia diverso?, non disse anche che Noi potremmo fare cose più grandi di quanto Lui ci abbia mostrato?; ebbene, se pensiamo che sia giusto come Lui disse, allora è tempo di cambiare, ogni energia di questi tempi porta a ciò, lasciamoci “trasportare”, seguiamo il flusso che sentiamo sospingerci in tal direzione, nulla sarà più come prima e nonostante accadimenti che sembrano sempre peggio, contemporaneamente c’è la Luce che avanza coma all’alba e si sà che poi si vedrà il Sole, nonostante tutto.

Così vogliamo e così è.

Siate Armonia come dentro così fuori.
NuvolHarì

   Invia l'articolo in formato PDF