solo-una-persona-su-1-000-puo-capire-questo-video-gli-altri-999-sono-il-problema/

Ebbene Fratelli, ho fornito varie volte proposte per una attivazione che aiuti questo cambiamento in corso; inserisco un link dove è possibile vedere la drammaticità della situazione attuale, affinché possa diventare utile per una sana decisione di attivarsi.

Non si tratta di andare contro, perché anche loro fanno ciò che ritengono giusto, ma si sà che infine vince il migliore, il più forte e vale sia in positivo che in negativo.

Pertanto se non saremo Noi ad attivarci consapevolmente, per Compassione, con Amore, onde far vibrare l’etere ad un più alto livello, affinché si purifichi, mi rincresce doverlo dire, ma l’avranno vinta loro ed i responsabili non saranno loro ma Noi Tutti che siamo molti più di loro.

Deduco dai mancati commenti e soprattutto domande intese a comprendere un possibile modo, che non sia interessante ciò che faccio, le proposte che offro, che non lo so fare nel giusto modo, ecc.

Penso quindi che dedicherò maggior tempo alla Famiglia, trascurando il mio intento iniziale se non vedrò riscontri e scusatemi, ma in mancanza di domande, oltre a non esserci stimolo a proseguire, diventa un monologo che non serve a nessuno.

A parte i Fratelli che già eravamo in contatto, non vedendo altri che manifestino interesse, ritengo inutile proseguire.

Ad ognuno le proprie scelte, ma anche i relativi risultati.

Ecco il Link:

http://www.attivotv.it/solo-una-persona-su-1-000-puo-capire-questo-video-gli-altri-999-sono-il-problema/

Un saluto a Tutte/i, ed un grazie per aver letto fin quì.

Siate Armonia come dentro così fuori.
NuvolHarì

   Invia l'articolo in formato PDF   

5 Risposte a “solo-una-persona-su-1-000-puo-capire-questo-video-gli-altri-999-sono-il-problema/”

  1. Grazie di tutto Renzo, anche di questo video.
    Un caro saluto

    1. Grazie a Tè Fratello, che le Benedizioni “del Cielo” Ti accompagnino eternamente.

  2. Grazie ,per tutti gli articoli che hai postato .
    Pensaci bene ,è da poco che hai aperto questo blog ,hai ragione ,vorresti
    più cooperazione ,ti posso capire , ma se quello che fai lo fai con il Cuore ,non
    devi stare a pensare che non ci sia sia riscontro !Quelli che ti leggono ,come me o
    altri ,magari a modo loro cercano di contribuire tutti i giorni ,anche con piccole azioni ma è grazie a Te e a tante altre Persone che, imparano . scoprono , vengono stimolate e non è poco .Non ci abbandonare e continua ,per me è un piacere leggerti .siamo solo all’inizio dell’avventura .
    Per quando riguarda il clima ,almeno secondo me ,è solo la conseguenza di una Società oramai alla deriva ,senza controllo ,con la Terra siamo un Unico Organismo ,si dovrà arrivare a un numero sufficiente di Persone per poter cambiare la situazione ,è solo una mia opinione ,le Meditazioni possono essere di aiuto ma per un miglioramento sociale ci vuole la massa critica ed è per questo che
    è importante la divulgazione che fai .
    Grazie . un saluto a Tutti . Emy

  3. Gli articoli che pubblichi sono utilissimi, secondo me non dovresti scoraggiarti se, per ora, non hai riscontri visibili.

  4. Grazie di Cuore Care Amiche Sorelle, è commovente leggere i Vostri pareri, grazie.

I commenti sono chiusi.