A volte le circostanze, possono cambiare le priorità

Avviso di cortesia

A Tutte/i Lettrici e Lettori, Sorelle e Fratelli, Compagni di viaggio in questo pianeta, un vivo ringraziamento per aver seguito fin qui, un grazie per i numerosi commenti dettati dal Cuore che affratellano, in spontanea offerta di esperienze che portano utilità agli Altri.

Per motivi del tutto personali, sospendo l’attività nel blog almeno per il momento, non escludo qualche eventuale articolo saltuariamente, lascio aperti i commenti a partire dall’inizio onde permettere ad Altri di comunicare se lo desiderano e se qualcuno desiderasse comunicare con me, sarà sufficiente un commento in un qualsiasi articolo con la richiesta, io vedrò l’indirizzo mail e potrò rispondere.

Informazione: chi ha già postato un commento, viene automaticamente approvato e visualizzato, chi invece non lo avesse ancora fatto, lo devo approvare, pertanto dovrò comunque dedicare un po’ di tempo al blog.

Premetto che approverò solo commenti in italiano onde poterne comprendere il contenuto, che siano in linea con l’intento per cui ho creato il blog stesso e cioè condividere esperienze, buona Energia in spirito di libera offerta e condivisione.

Buon viaggio a Tutte/I con Benedizioni ed auguri, che Ognuna/o, possa realizzare il proprio scòpo di vita.

Siate Armonia Divina, come dentro così fuori e così è.

Renzo NuvolHarì

   Invia l'articolo in formato PDF