Stato Affari – dicembre 2016 – Quando sapranno quello che avete fatto ….

 

“Quando i popoli si renderanno conto di cosa siete, non gli servirà molto tempo per prendere d’assalto questo Parlamento e impiccarvi. E avranno ragione”
Europarlamentare Godfrey Bloom al parlamento europeo 21 nov. 2013
 
 
Si è visto di recente come alla gente, non appena ne ha la minima possibilità, piace ragionare con la propria testa.
I media principali hanno perso il loro potere. Ora è il momento in cui la politica miope, volutamente o meno, sia individuata e si agisca di conseguenza.
Se e quando andremo a votare, vi prego, prima del voto non fatevi distrarre dai ‘problemi di seconda mano’ che già, nel presunto o vero pre-elezioni, gli esponenti dei partiti politici evocano per accusare gli avversari di scelte sbagliate o inefficienza, e che sono gli unici problemi di cui i (furono) media principali parlano.
Ora, il punto fondamentale, quello che non si può dire, è solo uno: la perdita di sovranità. Non decidiamo relativamente alla moneta, alla sua creazione e gestione. Rischiamo di non decidere più su altri ambiti che sono ineludibili alle funzioni di uno Stato.
E’ così semplice.
Seguo questi temi ormai da tempo e mi sono reso conto di come tutti i finti problemi siano facilmente risolvibili, di come tutte le crisi immigratorie e internazionali siano risolvibili. Il mondo in cui viviamo ora è esattamente come un consesso di Elite vuole che sia. Ne più ne meno. I problemi ambientali, economici, politici, sociali, internazionali sono mitigabili se non completamente risolvibili se ce ne fosse la volontà. Non solo non c’è la volontà, ma, anzi, gran parte di essi sono utilizzati semplicemente come mezzi di governo, di controllo.
Nel seguente video, che vi consiglio di ascoltare fono in fondo, si parla di truffe su larga scala, a cui viene proposta una soluzione che si rivela essere un’altra truffa, che incrementa la precedente, e serve a garantire la riuscita di truffe successive.
Tutto questo deve venire alla conoscenza di tutti, ora è il momento giusto.
Fate le vostre ricerche, sui siti che vi segnalo o, se questi non vi piacciono, sui siti che troverete.
Fatele, e giudicate da soli.
E la prossima volta che sentirete parlare dei ‘problemi che attanagliano l’Italia’, saprete giudicare da voi. Apprezzate solo chi vi parla, oltre che dei ‘problemi di seconda mano’, del problema fondamentale.
Non crediamo più ai media principali. Sapremo se credere o meno a chi si propone come governante.
Vi prego. Facciamolo.

oltre12.net
Video di ‘byoblu’ (Claudio Messora)

Alcuni riferimenti:
da: http://www.oltre12.net/2016/12/quando-sapranno-quello-che-avete-fatto.html
   Invia l'articolo in formato PDF