Anticiclone

Un benvenuto a Tutte/i.

SuddhaPrana, termine Sanscrito che sta per Puro Prana, o Pura Energia vitale.

Il mio intento è condividere esperienze che mi hanno dato nel tempo importanti benefici. Avrei voluto iniziare raccontando “la mia storia”, ma richiede parecchio tempo, lo farò in seguito.

Ora desidero porre l’attenzione su un evento di questi ultimi giorni che ha “sconcertato” molti previsionisti meteo e cioè l’anticiclone.

Un link di esempio tra tanti dal titolo che mette in evidenza la differenza di concetto da individuo ad individuo:

http://www.meteoweb.eu/2015/11/previsioni-meteo-gli-esperti-sullanticiclone-in-arrivo-rischiamo-un-novembre-record-non-ce-piu-normalita/535138

C’è da chiedersi seriamente quale sia il concetto di normalità per  quei signori e quale invece il Nostro; era forse normalità bombe d’acqua e simili un giorno sì e l’altro anche?

Ci sarebbe molto da dire in proposito, basterebbe anche solo osservare spesso come vengono poste le “previsioni” per avere un’idea di come vengano spacciate per normali cose assurde.

Dice niente il termine anticiclone? come dire che è normale che ci debba essere un ciclone, Voi che ne dite?

Non mi voglio dilungare sul problema, che in tal modo si fornirebbe energia allo stesso, mi interessa molto più una soluzione ed è questo lo scopo di questo blog.

Dal mio punto di vista, tutto è energia, pertanto pensiero, emozione, intenzione, Compassione ecc., sono tutte energie, che quando ben formulate, in armonia con regole universali di Amore, sono una potenza concreta ed ecco l’anticiclone, quel granellino di fede che smuove le montagne.

Siate Armonia come dentro così fuori.

NuvolHarì

   Invia l'articolo in formato PDF   

2 Risposte a “Anticiclone”

    1. Molte grazie Stefania,
      il Tuo prezioso commento è nutrimento per mè.
      Buon proseguimento.

I commenti sono chiusi.