Attentato a Bruxelles? video falsi?, forse no, ma forse si

Attentato a Bruxelles – I video sono falsi, ecco le prove!

attentato Bruxelles falso

Il 22 Marzo 2016 i media hanno reso noto, a gran voce, la notizia di due attentati, nella stessa giornata a Bruxelles.

Uno in aeroporto e l’altro in metropolitana.

Fermo restando che persone che vivono sul posto, ci hanno confermato un grande trambusto in quelle zone, rimane il fatto che i media, anche questa volta, hanno giocato carte un po’ sporche e, come sempre, ci chiediamo quale possa essere il fine.

In questo video, spiego due cose che ho scoperto facendo qualche ricerca in rete che potrebbe fare chiunque, anche i giornalisti prima di dare una notizia falsa.

Guarda il video qui sotto e scoprirai che i filmati mandati in onda dai vari media non fanno riferimento all’esplosione delle teoriche bombe di Bruxelles, ma sono di ben altri eventi.

In più ho scoperto un’iteressante concomitanza con una esercitazione nella metropolitana proprio in quel tratto e proprio per la simulazione di un attentato… un mese fa… che coincidenza!!

Ma guarda il video qui sotto e capirai meglio di cosa parlo.

Non voglio dire che l’attentato sia finto, ma una domanda me la pongo: “Se i filmati che i media ci propinano sono falsi, siamo certi che i morti siano veri?”.

Qualcuno di voi conosce personalmente qualcuno che è rimasto ferito o che ha perso la vita in queste esplosioni? O prendiamo per buono tutto ciò che ci viene detto dai Media, che come stai per vedere, a volte è spudoratamente falso!!??

Chiediamo la massima diffusione, del video che postiamo qui sotto. La gente ha diritto di sapere la verità.

Fonte: http://blog.saltoquantico.org/bruxelles-attentato-video-falsi/

   Invia l'articolo in formato PDF