Chi legge da questo blog, ha un’idea un pò differente, che in questo caso non è proprio cosi.
La pianura padana la si sarebbe voluta affondare in acqua da diversi anni, ma la gente non lo sa ed il mio intento è stato anche di evitarlo e quell’anticiclone duraturo degli ultimi tempi non è l’intento di lorsignori, perciò ita viene colpita in altri modi, non per niente dicono che l’italia sia zona sismica.
Ad ognuno le proprie riflessioni.
Siate Armonia Divina, come dentro così fuori e così è.
NuvolHarì
ATTENZIONE! VOGLIONO TRASFORMARE L’ITALIA IN UN DESERTO!
![]() |
Siccita’ Po |
sotto forma di pioggia.Cosa sta accadendo allora in Italia ? Perche’ c’e’ questa forte siccita’?
![]() |
Nuvole artificiali sopra la Toscana |
Semplice! Con le operazioni di aereosol (scie chimiche),coprono il sole con nuvole artificiali per quasi 365 giorni l’anno quindi diminuisce il riscaldamento solare del mare e di conseguenza l’evaporazione e quindi le nuvole, e se queste vengono ulteriolmente “distrutte” con sostanze igroscopiche(cioe’ che assorbono acqua) tipo il bario e l’alluminio il gioco e’ fatto!
![]() |
Foschia chimica |
Avremo solo la ricaduta di foschia chimica(che i media spacciano per smog) ricca di questi metalli pesanti che vengono immessi in atmosfera e nessuna precipitazione piovosa.
![]() |
Scie chimiche |
Guardatevi intorno non e’ necessario essere degli scienziati per capire che il cielo non e’ piu’ lo stesso! Basta osservare tutte quelle scie che si incrociano nel cielo che vanno a formare una griglia chimica, mortale per tutta la biosfera.
Per inquadrare correttamente l’accordo Italia-U.S.A. definito “Piano dettaglio accordo Italia U.S.A. sul clima” (http://www.scribd.com/doc/8284646/Piano-dettaglio-Accordo-Italia-Usa-Sul-Clima) si deve necessariamente far riferimento al grande inganno definito “riscaldamento globale”, che ha portato ad accordi internazionali, indirizzati a costituire un alibi per le inevitabili violente mutazioni climatiche che la diuturna diffusione di metalli e polimeri in atmosfera avrebbe determinato. Tra questi un innaturale “effetto atmosfera” indotto proprio dalle cosiddette “scie chimiche” e dalle emissioni elettromagnetiche. La stessa N.A.S.A., pur definendole in modo menzognero “contrails”, imputa a queste coperture artificiali un riscaldamento anomalo della bassa atmosfera. L’accordo Italia-U.S.A. (insieme con il successivo accordo “Cieli liberi”) portò alla liberalizzazione dello spazio aereo italiano, sotto il paravento delle sperimentazioni scientifiche atte a contrastare un inesistente riscaldamento globale da CO2.