Collaborare con icoicon

Benediciamo questa grande Anima, che sempre si prodiga per gli altri, fornendo notizie a volte introvabili e soprattutto soluzioni concrete.

Benedizioni rivolte a Lui sono in realtà rivolte a Noi, sosteniamolo prego con la Nostra intenzione energetica ed anche nel modo richiesto.

Ripongo in Lui totale fiducia ed apprezzamento per quanto fà a Beneficio di ognuno.

Con sempre gratitudine e Benedizioni, possa Egli realizzare le Sue intenzioni Amorevoli, così è.

NuvolHarì

COLLABORA CON NOI

 

Iconicon Post, web magazine nato come blog personale dell’artista visivo e designer Jervé nel marzo 2010, con rapida progressione è diventato in poco più di un anno, a partire dalla primavera del 2012, un punto di riferimento del web riguardo a temi Off-Mainstream ossia eventi, notizie e scoperte che il sistema di informazione di massa non tratta perché controproducenti per l’agenda del potere.Con un traffico medio che tocca le 300mila visite/mese, un record assoluto nel 2015 di 500mila visite/giorno e un buon radicamento nei social media ha una popolarità solida e crescente, grazie alla reputazione di misura ed equilibrio con cui tratta tematiche a volte molto delicate o estreme.

Molto presente, nella scrittura di articoli originali e nella scelta di altri provenienti da fonti esterne è il Curatore stesso, che di norma scrive note introduttive e di inquadramento delle notizie riprese da altri blog e testate indipendenti.

Vi sono poi autori ospiti che, come ricercatori indipendenti nella loro materia di elezione, intervengono senza fissa periodicità su queste pagine.

In occasione del lancio dell’attuale format grafico Iconicon Post ha aperto le porte a collaborazioni esterne, attraverso le quali i writer presenti in rete hanno la possibilità di accedere ad una platea affezionata, attenta ed esigente di lettori, e veicolare sulle loro pagine la visibilità immediata che Iconicon Post garantisce.

Requisito fondamentale per la collaborazione è ovviamente l’aderenza di concetto e di spirito alla linea editoriale, la correttezza ed equilibrio nel trattare ogni tematica e il controllo delle fonti citate.

Mentre prerequisito tecnico è la dimestichezza con la piattaforma WordPress su cui Iconicon Post è basato. Nei primi tempi comunque la prassi prevede l’invio via mail del file di testo dell’articolo originale a cura dell’autore, in formato word o rtf, che la redazione provvede a formattare per la pubblicazione, inserendo illustrazioni e immagini a propria discrezione, laddove non inviati dall’autore stesso.

Un cordiale benvenuto quindi a tutti gli autori, artisti e non (siamo tutti artisti, in realtà) che intendono dare il loro contributo individuale al grande processo di Disclosure che ora è in atto.

Per informazioni: [email protected]

Fonte: http://www.iconicon.it/blog/collabora-con-noi/

 

writer-

   Invia l'articolo in formato PDF