Commenti disarmonici

Dai seguenti commenti su altro blog, è possibile comprendere perché evito di postare quì riguardo il meteo?, osservare in particolare l’ultimo, cosa dice “da dietro le quinte?”.

Non farsi meraviglia quindi se da tempo mancano post a riguardo, in quanto sempre c’è una reazione che peggiora la situazione e questo fa ben comprendere la non normalità degli eventi.

A chi ne facesse richiesta, posso inviare in privato tutti i link ove trovare tali commenti, ma non è che ci tenga, perché trattengono l’attenzione sul problema visibile, ho difatti speso parecchio tempo ed a nulla serve dire ad un serpente velenoso che non dovrebbe usare il suo veleno perché c’è di meglio da fare, l’unico risultato è ancora più veleno e dall’ultimo commento lo si vede bene, pertanto uno scopo è stato raggiunto e cioè mostrare ciò che appare come invece realmente è.

 

(Anonimo ha detto…

ecco rnh…quindi tu amando il prossimo e pregando, o facendo giochetti di

meditazione….RIESCI A FAR TORNARE IL BEL TEMPO? ahahahahahahaha sei ridicolissimo ahaha, e ne sei pure convinto! Salutami il Veneto…salvato dall’eroe rnh che, meditando, fa tornare il sole splendente…ringraziatelo veneti! ahahaha
26 giugno 2017 16:56

 

Anonimo ha detto…

silenzio tu rnh, sei la bassezza mentale fatta persona.
26 giugno 2017 18:19

 

Anonimo ha detto…

Ah RNH…inizia a pregare e meditare che domani Mercoledì 28 Giugno ci saranno tempeste violente nel Veneto…fammi sapere se riesci a portare il sole ahahaha.
27 giugno 2017 16:28

 

Anonimo ha detto…

Vai rnh, medita e prega che ti sta bersagliando il maltempo…Veneto in pole!:)
28 giugno 2017 11:08)

Siate Armonia Divina, come dentro così fuori e così è.
NuvolHarì

 

 

 

 

   Invia l'articolo in formato PDF