Corso di InfoVisione: un metodo rivoluzionario per vedere senza occhi – Loreggia (PD)

InfoVisione è il nome dato dall’autore Ing. Mark Komissarov alla capacità del cervello umano di percepire informazioni bypassando tutti i 5 sensi ordinari (vista, udito, olfatto, tatto e gusto). Esso è anche il nome dello specifico metodo (brevettato e già sottoposto ad alcuni test scientifici anche in Italia) che permette di attivare e sviluppare tale capacità che mira a risvegliare potenzialità latenti in ognuno di noi.

Ecco cosa tu e i tuoi bambini potreste ottenere con InfoVisione:

Il canale dell’InfoVisione è in grado di ricevere informazioni visive senza usare gli occhi, questa è una capacità che tutti hanno, indipendentemente dall’età. Si tratta solo di avere una mente aperta e la volontà di esplorare ciò che non si conosce.

Per Approfondimenti video su Youtube:
InfoVisione: interviste, conferenze, testimonianze e recensioni in italiano


Info, date e iscrizioni sui corsi di InfoVisione

Quando:

  • Conferenza di presentazione – gratuita: 26 Aprile 2017 – ore 20.00
  • Corso di 1° livello: 27 > 30 Aprile 2017 – (2,5 ore al giorno – scarica il PDF più sotto per le specifiche)
  • Corso di 2° livello: 1 > 4 Maggio 2017 – (2,5 ore al giorno – scarica il PDF più sotto per le specifiche)

Dove: Locanda Aurilia in via Aurelia 27 (a 15 minuti da uscita Padova est, direzione Castelfranco Veneto)

Per info sui costi e iscrizioni del corso:
Telefono e Whatsapp – 392 1269062 (Carmen)
E-mail: [email protected]
Evento Facebook: InfoVisione – corso aprile/maggio 2017

Il corso sarà condotto dall’Ing. Mark Komissarov (l’autore del metodo InfoVisione) e dalla Senior Partner Mihaela Istrati.
Il corso è aperto a adulti e bambini da 5 anni in su. Adulti e bambini lavoreranno in gruppi separati.
E’ possibile prenotare sessioni private con Mihaela Istrati della durata di 3 ore per effettuare un lavoro approfondito. I posti sono limitati in quanto sarà tenuta una sola sessione privata al giorno, la precedenza viene data alle persone che hanno particolari problemi di salute o emozionali.

Scarica il PDF con le info dettagliate su questo corso


Approfondimenti su InfoVisione

Il metodo è stato sviluppato da Mark Komissarov nel 1999 e protetto da copyright sotto il nome di “Methodology for developing a new approach for visual information cognition”.

Questo metodo offre 4 diversi gradi di apprendimento:

1 – “InfoVisione per adulti”, composto da 2 livelli:

  • Primo livello – Insegna a sviluppare l’intuizione e la capacità di acquisire le corrette informazioni di cui necessitiamo in qualsiasi contesto (personale, lavorativo, etc.)
  • Secondo Livello – Insegna a percepire senza l’uso degli occhi le informazioni recepite sotto forma visiva. In altre parole, si insegna a “vedere” bendati.

2 – “InfoVisione per bambini” (dai 5 ai 16 anni);

Insegna a percepire senza l’uso degli occhi le informazioni recepite sotto forma visiva. In altre parole, si insegna a “vedere” bendati. I bambini non hanno bisogno di fare il lavoro di primo livello in quanto il loro cervello è molto più flessibile di quello degli adulti e la loro capacità intuitiva è molto più attiva naturalmente.


3 – “InfoVisione per non vedenti”, corso personalizzato per aiutare le persone che rientrano uno dei seguenti due gruppi:

  • Non vedente, nato vedente – Coloro che hanno perso la vista in seguito ad un evento sfortunato (incidente, una malattia, etc.).
  • Non vedente dalla nascita – In tal caso si deve prima imparare a “vedere” dal momento che il loro cervello non ha mai memorizzato alcuna rappresentazione visiva.

4 – Sessioni individuali di InfoVisione

Si insegna ad utilizzare lo stesso canale dell’InfoVisione per recepire informazioni non dalla realtà circostante, ma dall’interno di se stessi, al fine di facilitare processi di auto-guarigione psicologica, emotiva e fisica.
E’ possibile prenotare sessioni private con Mihaela Istrati della durata di 3 ore per effettuare un lavoro approfondito. I posti sono limitati in quanto sarà tenuta una sola sessione privata al giorno, la precedenza viene data alle persone che hanno particolari problemi di salute o emozionali. 

1° Livello – sviluppo dell’intuizione a livello dell’attuale conoscenza

In breve, si tratta dell’attivazione e dello sviluppo del sesto senso che, dalla prospettiva del metodo di InfoVisione, è molto più che intuizione.

Se analizziamo l’intuizione da un punto di vista lessicale, la definizione che più si avvicina all’esperienza di InfoVisione è la seguente:
“Intuizione = comprensione istintiva dell’essenza di una cosa”
La parola chiave in questa definizione è “istintiva”, che vuol dire inconscia, senza pensare.

Ed ecco che arriva ciò che sembra o che è considerato essere “capacità paranormale”. La condizione affinché l’informazione ci arrivi è che venga percepita “senza pensare”. In altre parole, quando vogliamo “accedere” a un prezzo di informazione, la mente conscia deve essere “quieta”. Come con gli altri cinque sensi, la mente conscia non deve interferire con le funzionalità del sesto senso.

Esattamente come la mente conscia non può impedire agli occhi di vedere, alle orecchie di sentire, ecc., così non si può proibire all’intuizione di “parlare”. Invece, quello che si può fare è di ignorare l’informazione percepita da quel specifico senso.

Questo è proprio ciò che si impara a fare al primo livello del seminario di InfoVisione: non ignorare più i messaggi dell’intuizione; aumentare la fiducia nel proprio “sentire” interiore e relazionarsi con esso come facciamo con gli altri sensi; e, cosa più importante, relazionarsi con esso nonostante ciò che la mente conscia abbia da dire.


2° Livello – vedere senza occhi

Insegna a percepire senza l’uso degli occhi le informazioni recepite sotto forma visiva. In altre parole, si insegna a “vedere” bendati.

Età: dai 5 ai 12 anni e dai 13 ai 16
Duarata del corso: 3 giorni

Essere genitori è una delle esperienze più belle e nello stesso tempo più difficili della nostra vita. Tutti i genitori desiderano e si sforzano di dare ai loro figli tutto ciò di cui hanno bisogno per il loro equilibrato sviluppo. InfoVisione può aiutare i genitori e i loro figli.

Indossando una maschera che impedisce alla luce di arrivare agli occhi, i bambini imparano a percepire le informazioni visive intorno a loro senza utilizzare gli occhi. In altre parole, i bambini acquisiscono un’abilità extra-sensoriale, e questo genera un impatto incredibile sul loro sviluppo intellettivo, fisico ed emotivo, innescando miglioramenti su tutti i fronti:

  • Correzione dell’acuita’ visiva (non c’è più bisogno di occhiali);
  • Correzione dell’udito (non c’è più bisogno di apparecchi acustici);
  • Migliorano le capacità comunicative (sia a livello di linguaggio che relazionale);
  • Aiuta a risolvere nei bambini i disturbi mentali dello sviluppo e dell’apprendimento (ADD, ADHS, dislessia, discalculia, ecc.);
  • Migliorano le capacità psico-motorie, così da accrescere le abilita sportive;
  • Ad un livello emotivo ed energetico, gli sbalzi emotivi ed energetici vengono bilanciati (i cosiddetti bambini “cattivi” diventano bambini attivi e quelli passivi diventano solerti);
  • L’IQ e l’EQ aumentano sensibilmente, impattando positivamente sull’apprendimento. Nello stesso tempo si attivano anche le “intelligenze multiple” identificate dallo psicologo americano Howard Gardner;
  • Tratti della personalità: tutti i genitori dei bambini che hanno frequentato il seminario di InfoVisione hanno notato che i loro figli sviluppano una maggiore confidenza con loro stessi, una maggiore responsabilità è un maggior impegno nelle loro mansioni, sono più calmi e più ottimisti.

La spiegazione di tutti questi benefici (e di molto altro) è il fatto che il cervello di un bambino, come conseguenza di aver partecipato al seminario, comincia ad usare più aree del cervello che prima non venivano utilizzate affatto o solo parzialmente.

Diversamente dai seminari, che insegnano ad utilizzare il canale InfoVisione con l’obiettivo di acquisire informazioni provenienti dall’esterno, la Sessione Individuale InfoVisione facilita l’accesso alle informazioni provenienti dal nostro interno: sbilanciamenti energetici e blocchi, dolori, emozioni, perdite di memoria, informazioni sconosciute riguardanti noi stessi. In breve, tutto ciò che ci impedisce di essere felici e in salute.

E’ possibile prenotare sessioni private con Mihaela Istrati della durata di 3 ore per effettuare un lavoro approfondito. I posti sono limitati in quanto sarà tenuta una sola sessione privata al giorno, la precedenza viene data alle persone che hanno particolari problemi di salute o emozionali. 

Risultati terapeutici riscontrati fino ad ora:

  • abbassa la pressione sanguigna, riportandola a valori normali;
  • scioglie il dolore;
  • dissolve paure e fobie
  • ferma la caduta di capelli causata dall’età e da questioni ormonali;
  • aiuta nella sindrome da intestino irritabile;
  • migliora la qualità del sonno;
  • rilascio delle emozioni negative;
  • aiuta nei dolori da ciclo mestruale;
  • rigenera la sensibilità della pelle;
  • migliora la mobilità;
  • riequilibra il rapporto fra yin e Yang;
  • stimola l’attività sessuale;
  • genera un diffuso senso di benessere.

La persona più anziana che ha partecipato fino ad ora ha sessantasette anni, mentre quella più giovane ne ha quattro e mezzo.

Più si usa la Sessione Individuale, più la lista si allunga, ciò conferma la nostra intuizione che questo può essere uno strumento e una chiave per la potenziale risoluzione di tutti i deficit e i problemi.

Per maggiori approfondimenti e info sui prossimi eventi: InfoVisione pagina Facebook


Test scientifici su Infovisione

Intervista al Prof. Enrico Pierangeli (test scientifico condotto su Infovisione)

Intervista al Prof. Elio Conte (test scientifico condotto su Infovisione)


Testimonianze dei partecipanti ai seminari

Testimonianza dopo il corso di secondo livello

Testimonianza di un uomo miope dopo il corso

Feedback dopo il seminario di attivazione di II livello

Testimonianza di Luciana sul miglioramento della vista


Interviste e approfondimenti

Giorgio Cerquetti intervista Mark Komissarov

Seminario con bambini – Bologna 2014


Attenzione: ci hanno comunicato che il sito Infovisione.it è fasullo (è stato creato dalla ex-assistente di Mark Komissarov che vorrebbe insegnare il metodo senza alcuna autorizzazione e senza aver ricevuto alcun training per farlo) – per info rivolgetevi ai contatti forniti in questo evento, che fanno riferimento direttamente a Mark Komissarov e alla sua trainer riconosciuta in Italia, Mihaela Istrati.

da: https://accademiainfinita.it/eventi/593-corso-infovisione-vedere-senza-occhi

   Invia l'articolo in formato PDF