creiamo insieme il mondo meraviglioso che sta per arrivare

Riporto volentieri articoli che offrono spunti di riflessione utili, pur non essendo d’accordo in toto e mi riferisco a certe affermazioni che lascio ad ognuno cogliere secondo proprio sentire interiore e questo vale per ogni articolo copiato od anche personale.

NuvolHarì

OLTRE12 ritorna – creiamo insieme il mondo meraviglioso che sta per arrivare

Abbiamo tecnologie, la possibilità di comunicare a qualsiasi distanza, energia, capacità di organizzare e pianificare. Stiamo evolvendoci verso un nuovo modo di vedere noi stessi ed il mondo, possiamo allargare la nostra consapevolezza fino a raggiungere la nostra Sorgente.

Cosa manca per fare il salto?

E’ necessaria la liberazione. Prima di tutto al nostro interno, da condizionamenti che ci vengono imposti fin dai primi anni di vita, con complessi sitemi educativi, religiosi, di informazione, di governo. Nella riscoperta, più che possibile, di Chi siamo.

E’ necessario che ‘chi governa il mondo’, e lo dico senza giudizi, ci consenta di evolvere. Si fidi della nostra crescità, rinunci al proprio ruolo di diverso o superiore, e che noi nel contampo non tradiamo le aspettative.  E pare che le 13 famiglie si siano rese conto, o sia loro stato chiesto di rendersi conto, della necessità di dare all’umanità la possibilità di evolversi da questo stato di ‘animali da allevamento’ in cui è stata sempre, finora, mantenuta.

E’ necessario che dall’alto si consenta che le informazioni su millenni di menzogne su noi stessi e sulle nostre origini, nonchè su come il mondo è stato governato, vengano alla piena luce. Verità ancora negate, nella gran parte, dai media principali, che continua a diffondere paura, a creare nemici, distrazioni, e menzogne. E, nella realtà materiale, la creazione si modella sulle informazioni che la ragione recepisce.

Non siamo qui per adeguarci o imparare, perchè il creatore non può imparare, se non sperimentando, se non creando, ne può adeguarsi a qualcosa che lui stesso non abbia creato.

Siamo Creatori, reali, con precisi strumenti di creazione che hanno loro regole, ma non limiti. E proprio queste informazioni su noi stessi ci sono state negate e le abbiamo, noi stessi, negate a noi stessi.

Una Nuova Creazione, che ci consenta di fare quello che sempre abbiamo fatto, creare, in un balzo in avanti.

In questo senso OLTRE12 fornirà  questi strumenti per creare, insieme, quello che noi siamo e che vogliamo sperimentare:

– approfondimenti su UpReaction, il metodo di liberazione personale di oltre12, ispirato al Transurfing,  ancora in fase di perfezionamento. Nel senso della diffusione di quegli strumenti, di cui prima parlavo, che fanno parte dei modelli di regole della nostra creazione.

– lo ‘Stato degli Affari’, con le notizie in particolare su quanto si sta diffondendo da parte di ‘chi governa il mondo’ e di chi si sta impegnando per la Nuova Creazione, per l’emergere delle informazioni vitali al cambio di consapevolezza, attraverso Benjamin Fulford, Ann Von Rietz, Dave Schmidt, David Wilcock, molti altri e anche nei media mainstream.

– segnalazioni di articoli, possibilmente con una introduzione iniziale originale

– informazioni da ‘liberi pensatori’ quali Biglino, Sitchin, Dolores Cannon, Mary Rodwell, Weiss, Dispenza … (le voco sono ormai numerosissime)

– ‘messaggi energetici’ e consigli da Maestri spirituali

Sempre nell’ottica dell’acquisire consapevolezza del proprio vero Se e del proprio ruolo di creatori di quella che è, per ognuno di noi diversa e propria, la realtà.

Alessandro – oltre12.net
Fonte: http://www.oltre12.net/2016/08/oltre12-ritorna-creiamo-insieme-il.html
   Invia l'articolo in formato PDF