DAL GIORNO 3 AL 7 LUGLIO 2017-NUOVE ENERGIE DA SIRIO PER…

ACCELERARE IL PROGRESSO SPIRITUALE

| 0 commenti

Ogni anno, durante la prima settimana di luglio, un portale  sacro di energia  si attiva  tra la Terra e la stella Sirio, portando un innalzamento nelle vibrazioni  e progressi spirituali.

In astrologia, la prima settimana di luglio è considerata  un momento di “avanzamento” spirituale e un tempo in cui tutta l’umanità può raggiungere alti livelli di consapevolezza

Durante questo periodo , il Sole e la Terra sono il più lontano possibile l’uno dall’altro. Ciò significa che l’influenza energetica del Sole è molto più debole sulla Terra

Il Sole è considerato  la fonte della vita   di questo pianeta. Il Sole detiene l’energia di nascita, il calore, il sostentamento e la luce. Il Sole è ciò che ci mantiene vivi  e presenti in questa realtà terrena.

Come il Sole e la Terra danzano tra loro da lontano, l’energia di un’altra stella viene alla ribalta. Questa stella brilla 23 volte più luminosa del nostro Sole ed è conosciuta come Sirio o “Sole Spirituale” della Terra.

Sirio è stato a lungo venerato da molte culture antiche ed è stato creduto  essere la porta verso il cielo.

Infatti, in Egitto, Sirio era considerato come la stella della dea Iside, che regnò sulla morte e rinascita, tra le altre cose.

Nelle antiche culture sciamaniche, Sirio è stato creduto  essere il regno degli dei e quando era più vicino alla Terra, gli Dei avrebbero viaggiato attraverso la porta d’ingresso al fine di raccogliere i messaggi divini.

Altre culture credono che Sirio ospiti una razza aliena tecnologicamente avanzata che detiene maggiore conoscenza e consapevolezza di quella che abbiamo sulla Terra.

In astrologia, l’energia di  Sirio è considerata   molto più evoluta di quella del nostro Sole, e quando si avvicina alla Terra, può avere una profonda influenza spirituale.

Dal 3 luglio al 7 ogni anno, Sirio si muove più vicino alla terra e mentre il nostro Sole è più lontano, l’ energia di Sirio è in grado di scorrere liberamente verso la Terra attraverso  l’apertura di un portale  di energia che consente alla  terra di ricevere dei “download” diretti di informazioni provenienti da Sirio, che possono accelerare il progresso spirituale della vita sulla Terra.

Il portale  quando è attivato  rappresenta un  momento molto potente sulla Terra ed è molto probabile che accadano risvegli spirituali  e che si ricevano  “informazioni” da esseri più evoluti / spiriti Ecco  il motivo per cui Sirio è spesso definito come il Sole Spirituale della Terra

Durante la prima settimana di luglio, le vibrazioni sulla Terra si ritengono  essere molto più alte e molto più potenti. Ciò può contribuire ad aumentare i livelli di creatività e può rendervi  più consapevoli del vostro intuito.

Sirio è anche creduto  un luogo tecnologicamente avanzato,e durante questo portale  le sue  tecnologie possono essere portate sulla terra attraverso forti ispirazioni

C’è anche un link interessante riferito a Sirio e al  Giorno dell’Indipendenza negli Stati Uniti, che potete leggere qui. 

In realtà, forse non è una coincidenza che negli Stati Uniti si celebra l’idea di indipendenza , giustizia e libertà   per tutti durante questo potente portale di  attivazione dell’ energia  di Sirio.

Sirio rappresenta  l’energia della libertà e fa espandere  la nostra consapevolezza in modo che possiamo lasciare andare le  limitazioni. Questo è come l’energia di Sirio ci permette di evolvere e ci permette di vedere al di là dei nostri cinque sensi.

Per poter  ricevere questa potente energia spirituale nella propria vita, la prima settimana di luglio sarebbe il momento perfetto per iniziare una nuova pratica di meditazione,  attivare il terzo occhio  e raggiungere i vostri spiriti guida  e angeli custodi.

Sarebbe anche il momento ideale per fare una pulizia aura  e se si lavora nello spazio tech, può anche essere un buon momento per sperimentare nuove innovazioni  e nuovi progressi.

PS. Il successivo  portale che coinvolge Sirio  cade l’ 8 Agosto  e si chiama Lionsgate . Questo è un altro momento molto potente di energia che proviene da  Sirio. Restate sintonizzati …

 

Fonte : http://ascensionenergies.com/2017/07/02/downloads-from-sirius-to-accelerate-spiritual-advancement/ 

Traduzione a cura di Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

 

 


Stelle e Pianeti.
La guida più completa a stelle, pianeti, galassie e al sistema solare
€ 30
da: http://camminanelsole.com/dal-giorno-3-al-7-luglio-2017-nuove-energie-da-sirio-per-accelerare-il-progresso-spirituale/
www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   
Precedente Segnalo: Illuminarsi con la Saggezza delle Upanishad Successivo Cosa propongono i media?, quali scopi?, quali risultati?