Per ottenere giustizia, spesso occorre attivarsi

Della Luna, Lannutti, Sgarbi, Taormina a sostegno di MARRA contro il signoraggio!

image
Continua la crociata dell’avv. Marra contro il signoraggio bancario, in vista della manifestazione indetta per il 18 Giugno prossimo a Roma, in Piazzale Clodio a partire dalle 10.00 della mattina, dinnanzi alla sede della Procura della Repubblica di Roma, per chiedere alla magistratura di disporre la confisca delle quote di Banca d’Italia possedute da banchieri centrali.

Manifestazione rimandata dal 23 Maggio al 18 Giugno

A proposito: la manifestazione è stata spostata dal 23 Maggio, data inizialmente stabilita, al 18 Giugno, arco di tempo in cui Marra confida di estendere il fronte anti-signoraggio a più associazioni, persone e personalità possibile.

L’annuncio dello slittamento della manifestazione: vedi evento Facebook
Della Luna, Lannutti, Sgarbi, Taormina a sostegno di MARRA

Dopo l’iniziale endorsement dell’avv. Marco Della Luna, autore del celebre libro Euroschiavi, l’avv. Marra annuncia di avere ottenuto l’appoggio di altre personalità. Tra questi anche l’istrionico critico d’arte Vittorio Sgarbi, al quale avevamo rivolto un appello, in quanto già in passato aveva sostenuto iniziative di Marra sul signoraggio.
Lannutti (Adusbef) a sostegno di Marra

Elio Lannutti, ex deputato e presidente di Adusbef, da sempre impegnato anche sul fronte degli illeciti bancari, ha aderito all’iniziativa di Marra, che lo ha annunciato sulla sua pagina Signoraggio.it
L’avv. Carlo Taormina a sostegno di Marra

Un’altra personalità che si è espressa a sostegno di Marra, è l’avvocato Carlo Taormina, docente universitario e avvocato di fama nazionale, ha difeso tra gli altri Annamaria Franzoni e si è occupato di altre vicende molto note. In passato è stato parlamentare per Forza Italia e ha ricoperto l’incarico di sottosegretario.
Il mondo della controinformazione contro il signoraggio

L’iniziativa sta ricevendo un convinto sostegno sul web, da parte dei blogger, delle pagine e dei semplici cittadini consapevoli della truffa monetaria. Alla manifestazione hanno aderito diverse associazioni e gruppi di cittadini, e ci fa piacere constatare come sia molto sentita. Il nostro articolo “Non lasciamo solo Marra” ha ottenuto oltre 100.000 visualizzazioni e oltre 2.600 condivisioni, classificandosi come un articolo tra i più letti di sempre sul nostro blog. Se consideriamo che sui social la maggioranza della gente condivide frivolezze, per un articolo sul signoraggio si tratta di numeri enormi.
L’appello di Fabiuccio Maggiore

L’economista Fabiuccio Maggiore, volto noto del mondo della controinformazione per aver presentato la tesi di Laurea sul signoraggio bancario ed essere autore di alcuni libri sul tema del signoraggio, ha divulgato un appello a sostegno di Marra. Nel video parla del 23 Maggio, ma la data è slittata al 18 Giugno.
Sosteniamo questa importante iniziativa!

Mentre coloro che ancora non sono informati sul signoraggio dovrebbero ritagliarsi alcune ore per farlo, coloro che sono consapevoli del fatto che sia l’UNICA VERA CAUSA DELLA CRISI, hanno il dovere di sostenere questa iniziativa, in tutti i modi possibili, in base alle proprie possibilità e competenze.

Tratto da: veritànwo

Tratto da: http://ununiverso.altervista.org/blog/della-luna-lannutti-sgarbi-taormina-a-sostegno-di-marra-contro-il-signoraggio/

   Invia l'articolo in formato PDF