Come diventare creatori consapevoli e aprirsi al flusso dell’abbondanza

Dovete capire che questo mondo è il parco giochi che avete ereditato.
Le persone più felici e di successo a questo mondo sono tutte consapevoli che possono creare qualsiasi cosa essi vogliano; sono come bambini in una piscina di sabbia. Loro non vedono regolamenti e limiti, e soprattutto non cercano di adattarsi all’ambiente. Essi vedono opportunità ovunque e sono eccezionalmente onesti con sé stessi e sicuri dei propri sogni e visioni.

Non sono limitati da ciò che è già stato creato intorno a loro, e sentono intuitivamente che riceveranno tutto ciò di cui avranno bisogno per creare ciò che sono più ispirati a creare… specialmente se le loro creazioni sono al servizio di un pianeta migliore e una società più felice.

I creatori consapevoli non sentono di essere vittime di una società ingiusta. Si sentono sulla cima del mondo, vedono questo come il loro parco giochi. Giocano con l’argilla della creazione. Percepiscono la fluida in modo così fluido e malleabile. Vedono sé stessi come creatori del mondo che li circonda, non come schiavi o ricevitori di un mondo pre-esistente.

Essi utilizzano i limiti pre-esistenti che vedono intorno a loro solo per nutrire la loro ispirazione a innovare e creare qualcosa di più espanso, più benefico, più efficiente, più bello, più armonioso.

Se combini quell’atteggiamento sicuro, visionario e sognante con un impegno ad evolverti sempre di più, e con un’amore per tutti gli esseri, diventerai anche tu uno di quei creatori consapevoli che si innalzano dalla mischia dei seguaci non-consapevoli; e lascerai naturalmente dietro di te un’eredità di beneficio e trasformazione per le generazioni a venire. Aiuterai la coscienza di questo pianeta ad innalzarsi semplicemente essendo una persona fantastica e credendo in qualcosa di più ampio di ciò che è già manifesto.

L’abbondanza segue la passione, non la ragione. Arriva a ondate, e arriva nei modi più vari quando cominci a credere in qualcosa di più grande delle tue sole circostanze personali. Arriva quando ti impegni ad essere  di maggior beneficio (agli altri) così profondamente e di cuore, che diventi praticamente senza paura nei tuoi tentativi di farlo.

Avrai tutto ciò di cui hai bisogno e che desideri vivendo una vita di passione, ispirazione,e  fiducia totale nella tua capacità di muovere le montagne. Più grande è al tua visione e più luminosa la tua passione, più abbondanza e potere creativo fluirà tra le tue mani.

Tu puoi cambiare il mondo. Sì, tu.

Gioisci della vita pienamente. non avere paura di ricevere infinite quantità di ciò che veramente desideri, ma sii sempre ispirato a dare indietro più di quanto ricevi. E ama da farti scoppiare il cuore. Rompi la forma. Sii libero. Sogna in grande. Abbi fede.

Più dai a questa vita, più ricevi da lei. Dai tutto ciò che sei, e riceverai tutto ciò che desideri, e persino di più, cose che non puoi ancora immaginare.

Vi saluto, cari compagni creatori. Rendiamo questo pianeta meraviglioso senza trattenere nulla in noi stessi. Sei prezioso, sei un dono per questo mondo; comprendi questo e realizza te stesso.

Il mondo è nelle tue mani di creatore, per cui rendilo qualcosa di epico e benefico per tutte le creature. Hai il potere infinito e l’abbondanza dell’universo al tuo fianco.

Con amore,

Betinho

Fonte: http://infinitemandala.com/blog/12-crescita-personale/189-come-diventare-creatori-consapevoli-e-aprirsi-al-flusso-dell-abbondanza

   Invia l'articolo in formato PDF