Esclusivo: conosci NESARA?

Esclusivo: conosci NESARA? Scommetto di no ma è giunto il tempo di conoscerlo!

nesara-the-event-chronicle-351x185Esclusivo: Conosci NESARA? Scommetto di no, ma è giunto il tempo di consocerlo!

N.E.S.A.R.A (National Economic Security and Reformation Act) è la legge sulla sicurezza nazionale l’economia e de riforme. Doveva essere annunciata la mattina del 11 settembre 2001. Proprio così. Ho ottenuto la vostra attenzione ora?

Con Sonja Zozula

Fatto: Il tuo deputato conosce N.E.S.A.R.A., “e” il tuo senatore conosce N.E.S.A.R.A. Non mi credete? Provate a chiamarli o inviargli un e-mail e vedere se vi rispondono? Sono sicuro che non risponderanno in alcun modo. Riceverete solo silenzio proprio come succede a me da anni. Anche con una molteplicità di richieste scritte, devo ancora sentire una risposta; Il membro del Congresso Darrell Issa, il senatore Dianne Feinstein e il senatore Barbara Boxer. Tutti operano sotto un ordine da parte della Corte Suprema vieta di discutere questo argomenti. Non mi credete? Provate! Siete pregati di prendere il telefono e chiamarli. Chiedere se sono a conoscenza di NESARA e vedete di persona. Essi non confermeranno e non negheranno.

Fatto: William Jefferson Clinton ha firmato NESARA in legge il 10 ottobre 2000 e essa avrebbe dovuto essere annunciata (convertito) la mattina del 11 Settembre 2001.

Così, perché fanno i politici che avete eletto continuano a nascondervi NESARA? Sì, sono obbligati a farlo; c’è un obbligo che protegge i nostri politici! Li protegge dal dover dire la verità. Perché? Come? … Vi chiederete? Il fatto è che la maggior dei vostri politici sono corrotti e perderanno il lavoro una volta che N.E.S.A.R.A sarà annunciato (convertito). E’ così semplice. In effetti, molti finiranno in prigione quando il pubblico richiederà N.E.S.A.R.A. Allora, perché mai dovrebbero parlarne? N.E.S.A.R.A è ferocemente e volutamente nascosta da voi in ogni modo possibile, è sepolta, occlusa e nascosto dalla vostra vista. Questo è il motivo per cui non fa parte della notizie mainstream. N.E.S.A.R.A riporterebbe questo paese all’originale Costituzione degli Stati Uniti d’America. Non la Corporazione degli Stati Uniti, ma quella che i nostri padri fondatori hanno creato; Gli Stati Uniti originari.

Una breve storia di NESARA

2000 – Una sera tardi, il 9 marzo del 2000 delle lettere furono consegnate nelle mani di 15 membri del senato e della camera che erano gli sponsor e co-sponsor di NESARA da parte del personale della Delta Force e dei Navy Seals. Essi furono immediatamente scortati dalla Delta Force e dai Navy SEALS alle loro rispettive camere di voto dove hanno approvato la legge sulla sicurezza nazionale dell’economia e della Riforma. Questi 15 membri del Congresso erano le uniche persone cui era legalmente permesso di ricoprire cariche in accordo con il 13° emendamento originale. Ricordate, se volete, che i soldati britannici hanno distrutto le copie dei titoli di Nobiltà Emendamento (TONA) nella guerra del 1812 perché bandivano chiunque avesse legami con la corona d’Inghilterra dai pubblici uffici. NESARA è la più clamorosa riforma che potrebbe rovesciare non solo questo paese non il nostro pianeta. L’atto eliminerebbe la Federal Reserve Bank, l’IRS, il governo ombra, e molto altro ancora; è un atto della nostra nazione “finalmente” rappresentativo e subordinato agli interessi degli americani.

NESARA mette in atto i seguenti cambiamenti e prevede i seguenti:

1. Azzeramento di tutti i debiti da carte di credito, ipoteca e altri debiti bancari nati da attività bancarie e governative illegali che hanno creato questo debito. Questo è il peggior incubo della Federal Reserve, un “giubileo” o perdono di debito.

2. abolizione dell’imposta sul reddito.

3. abolizione dell’IRS. I dipendenti della IRS saranno trasferiti nel settore vendite fiscali del Tesoro degli Stati Uniti.

4. Creazione di un gettito fiscale del 14% sulla vendita di nuovi beni non essenziali. In altri termini, il cibo e le medicina non saranno tassati; lo stesso sarà per beni come le vecchie case.

5. Aumento dei vantaggi per i cittadini anziani.

6. Ritorno al “Diritto costituzionale” (vale a dire, non il diritto marittimo) a tutti i tribunali e alle questioni legali.

7. ripristino dell’emendamento originale sui titoli di Nobiltà, Questa clausola recita:

“Nessun Titolo di Nobiltà` sarà concesso dagli Stati Uniti: E nessuno in possesso di una carica di profitto o di fiducia, potrà, senza il consenso del Congresso, accettare qualunque ufficio, emolumento, titolo di qualunque tipo qualunque cosa, da qualsiasi re, il principe, o stato estero.”

“Se un cittadino degli Stati States` accetterà, domanda, riceverà o tratterrà un qualsiasi titolo di nobiltà o d’onore, o accoglierà o tratterrà, senza il consenso del Congresso, qualsiasi momento, pensione, o emolumento Ufficio di qualsiasi natura, da qualsiasi imperatore, re, principe o potenza straniera, tale persona cesserà di essere cittadino degli Stati Uniti e non potrà detenere alcuna carica ufficiale”.

8. Stabilisce nuove elezioni presidenziali e del Congresso entro 120 giorni dopo l’annuncio di NESARA.

9. Il governo ad interim annullerà tutte le emergenze nazionali e riporterà gli Stati Uniti alla legge costituzionale e al sistema di diritto.

10. Monitorerà le elezioni e preverrà attività elettorali illegali di gruppi di interesse.

11. Crea una nuova valuta del Tesoro che sarà sostenuta da oro, argento, platino e metalli preziosi, ponendo così fine alla bancarotta degli Stati Uniti Iniziata da Franklin Roosevelt nel 1933 e al sistema della Federal Reserve.

12. vieta la vendita dei certificato di nascita americani come obbligazioni di proprietà da bene mobile da parte del Dipartimento dei Trasporti statunitense.

13. Creazione di un nuovo sistema bancario del Tesoro degli Stati Uniti Tesoro in linea con la legge costituzionale

14. Eliminazione del sistema della Federal Reserve. Durante il periodo di transizione, alla Federal Reserve sarà permesso di operare a fianco del Tesoro degli Stati Uniti per un anno, al fine di rimuovere tutte le banconote della Federal Reserve dal’offerta di moneta.

15. Ripristino della privacy finanziaria.

16. riqualifica di tutti i giudici e gli avvocati in diritto costituzionale.

17. cessazione di ogni, azione militare aggressiva del governo degli Stati Uniti in qualunque parte del mondo.

18. Stabilimento di una piattaforma che faccia in modo che gli Stati Uniti guidino il mondo verso la pace.

19. Rilascio di somme enormi di denaro per una moltitudine di scopi umanitari.

20. Consentire il rilascio di oltre 6.000 brevetti di tecnologie soppresse che vengono trattenute dal pubblico sotto la via della sicurezza nazionale, inclusi i dispositivi a libera energia, anti-gravità, e le macchine a guarigione sonora.

I seguenti 15 punti si basano su prove storiche di fatto:

1 °: Nel 1863 Lincoln istituì la legge marziale. Ordinò che gli stati (persone) che forniscano truppe e denaro a sostegno del Nord siano riconosciuti come nemici della nazione. Questa legge marziale del Congresso è ancora in vigore oggi – significa che il presidente ha l’autorità dittatoriale di fare tutto ciò che può essere fatto dal governo in accordo con la Costituzione degli Stati Uniti d’America. Questo è il fondamento di ordini esecutivi presidenziali.

2 °: Il Distretto di Columbia Legge Organica del 1871 ha creato una società privata (di seguito “Stati Uniti Corp.”) di proprietà e gestito dal governo effettivo ai fini dello svolgimento delle esigenze di business del governo sotto la legge marziale. Ciò è stato fatto sotto l’autorità costituzionale perché il Congresso approvasse qualsiasi legge proveniente da entro le dieci miglia da Washington, Distretto di Columbia.

3 °: In tale atto, la corporazione degli Stati Uniti adottò la propria costituzione (Costituzione degli Stati Uniti), qui era identica alla Costituzione nazionale (Costituzione degli Stati Uniti d’America), tranne per il fatto che mancava il 13° Emendamento della Costituzione nazionale. Gli emendamenti 14, 15 e 16 della costituzione nazionale sono numerati rispettivamente, 13° 14 ° e 15 nella loro costituzione.

4 °: La Corporazione ha iniziato a generare debiti tramite obbligazioni che divennero esigibili dal 1912, ma non potevano pagare i loro debiti, così, le 7 famiglie che acquistarono le obbligazioni pretesero il pagamento e la Corporazione degli Stati Uniti non poteva pagare. Tali famiglie-stabilirono di ricevere il pagamento per i debiti della Corporazione degli degli Stati Uniti da tutte le attività del Tesoro degli Stati Uniti d’America.

5 °: All’inizio del 1913, la Corporazione degli Stati Uniti non aveva fondi per svolgere l’attività di governo così andarono da queste famiglie e chiesero loro del denaro in prestito. Le famiglie glielo negarono (La corporazione degli Stati Uniti aveva già dimostrato di non essere in grado di rimborsare in pieno i propri debiti). Le famiglie avevano previsto questa situazione e l’anno prima avevano creato una società privata con il nome di “Federal Reserve Bank”. la Corporazione degli Stati Uniti fece un accordo con la Federal Reserve Bank secondo il quale avrebbe concluso affari tramite le loro banconote piuttosto che con il denaro. Si noti che questo rapporto è stato fatto tra due società private e non coinvolgeva il governo; Ecco dove molte persone sbagliano nel comprendere il sistema della Federal Reserve Bank che non ha niente a che fare con il governo.

6 °: quasi in contemporanea con l’ultimo fatto (sempre nel 1913), la Corporazione degli Stati Uniti passa e adotta (come ratificato) il proprio 16° emendamento. Degno di nota è il fatto che questo emendamento non ha nulla a che fare con la nostra nazione, con la nostra gente o con la nostra Costituzione nazionale, che aveva già il proprio 16° emendamento. La Corte Suprema ha stabilito che non ha fatto nulla che non fosse già stato fatto oltre che rendere semplice e chiaro il diritto degli Stati Uniti (la Corporazione degli Stati Uniti) per le società fiscali. Siamo d’accordo, se si considera che sono stati creati sotto l’autorità della Corporazione degli Stati Uniti

7: Avanti (anche nel 1913) Il Congresso approva il 17° emendamento, come iscritto e ratificato, anche se gli Stati Uniti non avevano alcuna possibilità di ratificarlo. Questo emendamento non solo non è ratificato, esso non è costituzionale; la Costituzione vieta al Congresso anche solo di discutere la questione di dove i senatori sono eletti.

8: Nel 1914 la classe delle matricole e tutti i senatori che, con successo, correvano per la rielezione nel 1913 dal voto popolare sono seduti solo nella Corporazione degli Stati Uniti.

9: Nel 1917, ls Corp. degli Stati Uniti entra nella prima guerra mondiale e approva i propri Poteri Di Emergenza di Guerra (Emergency War Powers) e l’Atto per Trattare con il Nemico (Trading with the Enemies Acts).

10: Nel 1918, il presidente Wilson è stato rieletto dal collegio elettorale ma l’elezione deve essere confermata dal Senato costituzionale; Dove i nuovi senatori della Corp. degli Stati Uniti, sono stati autorizzati solo a partecipare alla conferma del voto del Collegio Elettorale. L’unica autorità che potrebbe-essere-stata utilizzata per la conferma elettorale era corporativa. Pertanto, il presidente Wilson non è stato confermato in carica per il suo secondo mandato come presidente degli Stati Uniti d’America e fu solamente presidente della Corporazione degli Stati Uniti. Per questo i seggi della giurisdizione originale del governo erano vacanti perché il popolo non aveva votato nessun funzionari del governo con la giurisdizione originale.

11: Nel 1933, il Trading With Enemies Act viene modificato per riconoscere il popolo degli Stati Uniti d’America come nemico della Corporazione degli Stati Uniti

12: Nel 1944, secondo l’accordo di Bretton Woods, Corp. Stati Uniti è richiamata dal Fondo monetario internazionale e diventa una società privata controllata dall’estero.

13 °: Qualche tempo dopo-1935, avete chiesto Al Social Security Amministration di riferire il loro programma. Hanno creato un soggetto con un nome (che suona come il vostro scopo nome è scritto con tutte le lettere maiuscole) e un numero di conto di deposito nel Social Security Trust Fund Generale (GTF). Ti danno la scheda della Social Security (previdenza sociale) che ti identifica come una persona singola con l’autorità di controllare l’entità che hanno creato (…) Ancora più importante: questa capacità non limita voi o la vostra capacità di agire nella vostra capacità di individuo sovrano in alcun modo.

(…)
Ora, dopo aver visto fatti storici, fate un tentativo di dimostrare i fatti per voi stessi. Quando scoprite che non vi è alcun errore, ricordate i singoli fatti e non lasciate che nessuno vi dissuada dalla verità.

La linea di fondo: quando parlate di società straniere private, ricordate che è quello che sono e smettete di chiamarle governo!

Inoltre, è molto significativo che Smettiamo per tentare di aggiustarli. E’ molto più significativo che impariamo a riporre il nostro governo secondo la giurisdizione originale e che diffondiamo la verità. Riponendo il nostro governo secondo la giurisdizione originale, otteniamo la capacità di rendere queste aziende private straniere responsabili. Ci devono un sacco di soldi e, in effetti, ci devono più denaro di quanto non vi è disponibile in tutto il mondo. Il fatto è che non è possibile per loro ripagare i debiti e questa vulnerabilità ci dà esattamente la leva di cui abbiamo bisogno per riprendere la nostra nazione e mettere le cose a posto.

Il processo è semplice. La difficoltà consiste nel far risvegliare la gente alla verità. Vi prego, smettete di agire e di comunicare come se foste qualcosa di diverso dall’individuo sovrano che Dio ha voluto che foste. E smettetela di riferirvi alla corporazione degli Stati Uniti come qualcosa di diverso rispetto ad alla società straniera privata che è.

E’ ora che tutti noi iniziamo a svegliarci e a seguire la verità e ci comportiamo come la società morale e onorevole che diciamo di essere invece di rimanere in silenzio, colpevoli di:

1.) Non conoscere la verità,

2.) Non vivere la verità.

I nostri politici di aver fatto tutto quanto in loro potere per nascondersi NESARA a noi. C’è una montagna di disinformazione on-line e i media rimangono in silenzio per ottime ragioni. Vi assicuro che fanno per nascondere i fatti e per negare l’esistenza di questa legge. Se continuiamo ad avere fiducia negli stessi organismi e piattaforme che forniscono disinformazione per ingannarci intenzionalmente, allora non possiamo lamentarci di essere ingannati.

Contattate i vostri rappresentanti e chiedete informazioni su N.E.S.A.R.A. Chiedete quello che la legge comporta e se è vero che doveva essere annunciata (emanata) in data 11 settembre, 2001. Chiedi al tuo delegato(i) se è stata firmato dal presidente TUO (a quel tempo / Clinton). Se non ottenete una risposta diretta o una risposta di qualunque sorta, allora pretendetela! Spetta a noi a combattere per la nostra Costituzione e per i diritti in essa contenuti. I cattivi, il cui denaro impone ciò che i nostri rappresentanti fanno, non ci chiederanno di metterli in carcere e fermare i loro imbrogli.

Fatto: Ancora una volta, William Jefferson Clinton ha firmato in legge NESARA il 10 ottobre, 2000 doveva essere annunciata la mattina del 11 settembre, 2001. È un dato di fatto. La legge NESARA e non è semplicemente applicata.

Troppi-hanno perso la vita perché noi che ne stiamo seduti e rimaniamo in silenzio. Per quanto mi riguarda, star seduti in panchina ci rende altrettanto colpevoli di quelli che ci nascondono tutto questo. Noi-abbiamo un rimedio se solo decidiamo di usarlo. Potete parlare. Potete prendere il controllo del vostro destino. Potete prendere le redini dalle loro mani e guidare il nostro destino verso la vera libertà. Vi prego di firmare la petizione per emanare NESARA (e annunciarlo alla vostra famiglia, ai vostri amici e al mondo) ADESSO! .

***

Firma la Petizione Qui → http://petitions.moveon.org/sign/nesara-1 (anche per l’Italia)

Research & Sources:

Firefighters, Architects & Engineers Expose 9/11 Myths Official Trailer September 11, 2015 Premiere

http://www.freerepublic.com/focus/f-news/813840/posts

Architects & Engineers For 9/11 Truth:
http://ae911truth.org

Firefighters For 9/11 Truth
http://ff911truth.org
http://ff911truthandunity.

http://www.omegansareliars.com/nesara-gunpoint.htm

http://annavonreitz.com/commerciallien.pdf

http://annavonreitz.com/

http://discharge-debt.com/id153.htm

http://spnetworkinfo.ucoz.com/index/the_benefits_of_being_a_sovereign/0-28

http://nesara.insights2.org/

http://www.ashtarontheroad.com/history-of-nesara.html

FOR A COMPLETE AND WELL-RESEARCHED HISTORY OF NESARA, SEE: https://pathwaytoascension.wordpress.com/2011/08/17/history-of-nesara/

Some background information has was obtained from this link:

https://www.youtube.com/watch?v=9k4Egwc1_DMhttps://www.youtube.com/watch?v=ImefSYpySwAhttps://www.youtube.com/watch?v=gOPIgNB-hGY

http://www.freerepublic.com/focus/f-news/813840/posts

About the Author

Sonja Zozula – After business school (BBA/Finance) at San Diego State University in 1995, Sonja’s career started in shopping center development in Southern California and graduated quickly to include contract and lease negotiation and oversight for the entire western US markets. Her 20+ years have included executive positions including regional oversight roles with several firms. While an executive at a large international development firm, Sonja expanded her management skill set over the next several years to include regional oversight and reporting, site acquisition, land entitlement, development and construction. She has co-founded, owned and managed several businesses over the last 2-1/2 decades. Sonja’s successes in these arenas have made her a shining star within the firms that she has served and/or owned. Her successes in vertical mixed-use development continue to flourish as successful developments in the southern California markets today. Sonja is a skilled negotiator and a crack corporate finance tactician who has a knack for securing the right information or the appropriate financial strategy at just the right time.

This article (Do you know about NESARA? I bet you DON’T, but it’s about time you DO!) is free and open source. You have permission to republish this article under a Creative Commons license with attribution to Sonja Zozula and The Event Chronicle. Image credit: The Event Chronicle.

Tratto da: http://ununiverso.altervista.org/blog/esclusivo-conosci-nesara-scommetto-di-no-ma-e-giunto-il-tempo-di-consocerlo/

   Invia l'articolo in formato PDF