ESERCIZIO DI RICALIBRAZIONE E GUARIGIONE INTENZIONALE

ESERCIZIO DI RICALIBRAZIONE E GUARIGIONE INTENZIONALE CON L’AIUTO DELLE ENERGIE DIVINE

Poco prima, durante la meditazione, in uno stato di coscienza espanso, sono stato avvolto da ondate di energia di amore, guarigione e forza spirituale che da un punto infinito si diffondevano in modo concentrico e attraversavano me e l’intera creazione. In quel momento ero uno con tutta l’esistenza e da quello stato di coscienza percepivo l’unica verità possibile.. che esiste soltanto la benevolenza e l’amore infinito della fonte divina che si diffonde ovunque e attende che ognuno di noi sia in ascolto per riconoscerla, riceverla e ricordarla. Tornando da quello stato di coscienza, dalla coscienza divina universale e dalle nostre amorevoli guide che la abitano, mi è stato dato questo esercizio potente di guarigione che tutti noi possiamo fare e che vi prego di condividere per il massimo bene universale. <3

Quali essere divini siamo dotati della facoltà dell’uso dell’energia e possiamo utilizzare l’energia divina universale per chiedere la nostra guarigione a livello fisico, emozionale, mentale e spirituale. Possiamo usare l’energia divina dell’universo per trasmutare ogni memoria di sofferenza, separazione e conflitto così da favorire l’evoluzione personale ed universale, l’allineamento dell’universo ad un maggiore stato di perfezione ed integrità poiché noi in verità siamo l’universo. Sono benedette quelle azioni consapevoli di auto guarigione e illuminazione interiore compiute nell’interesse non solo di se stessi ma dell’universo intero. Vale a dire che se noi prendiamo del tempo per usare l’energia divina per migliorare noi stessi e quindi l’universo otterremo grandi benefici e opereremo grandi cambiamenti cosmici.

Oggi siamo sufficientemente consapevoli da poter accedere ed usare coscientemente il dono della guarigione intenzionale. Oggi abbiamo la possibilità di trasmutare in un solo colpo un mucchio di zavorra antica e trasformarla in luce, consapevolezza e amore.

Prima di tutto ci mettiamo in meditazione, prendendoci qualche momento per stare in solitudine, in silenzio e in allineamento interiore. Facciamo dei respiri profondi e ci rilassiamo in una posizione comoda e seduta. Chiudendo gli occhi osserviamo l’oscurità dell’universo interiore. Ad ogni respiro siamo sempre più calmi, centrati e rilassati. Iniziamo a percepire la presenza divina in noi, sappiamo di essere quella, sappiamo di non essere mai divisi da quella e facciamo pieno posto nella nostra vita per accoglierla. Invochiamo la presenza divina e accettiamo la meravigliosa esperienza di essere uno con lei. Accogliamola. Ora sentiamone l’energia. L’energia che emana dalla presenza divina è perfetto amore. Si tratta di onde di infinito amore e sconfinata intelligenza luminosa. Lasciamoci penetrare completamente da queste onde di luce, sentiamole mentre operano un miracolo divino.

Ora chiediamo con grande amore e fiducia:

“Invoco e chiedo la guarigione del mio intero essere a livello fisico, emozionale, mentale e spirituale e chiedo che siano raccolte e tramutate in luce, amore, saggezza e consapevolezza tutte le memorie di paura, sofferenza e separazione create in ogni luogo ed in ogni tempo, dall’inizio della mia creazione fino al perfetto ricongiungimento con la fonte divina. Chiedo la guarigione e l’armonizzazione di ogni relazione e interazione umana in ogni tempo e spazio, dall’inizio della mia creazione fino al perfetto ricongiungimento con la fonte divina, affinché la mia vita e l’universo possano essere amore e armonia perfetta. Chiedo tutto questo per il mio massimo bene ed il massimo bene di tutti a livello universale ed affido all’intelligenza divina l’intero processo affinché operi tutte le correzioni necessarie affinché il mio intero essere sia armonia e amore perfetto”

prendiamoci qualche momento meditativo per assorbire, percepire e sentire il processo di trasmutazione.

Dopo di ché ringraziamo e onoriamo l’energia divina e la fonte per le enormi possibilità di guarigione e trasformazione e ringraziamo l’universo per la cooperazione e lo scambio amorevole.

Infine prendiamoci la giornata o qualche ora per restare soli con noi stessi, godere della nostra compagnia, del ritrovato equilibrio e della bellezza di ciò che noi realmente siamo: perfetto amore, e perfetta armonia.

Fonte: http://www.coscienzanuova.net/potente-esercizio-di-ricalibrazione-e-guarigione-intenzionale-con-laiuto-delle-energie-divine/

   Invia l'articolo in formato PDF