IL CAMBIAMENTO del 2017 E “LA MESSA A TERRA” DEL CAMPO UNIFICATO DI COSCIENZA SUPERIORE

 di Celia Fenn

| 0 commenti

 

Amata  Famiglia di Luce,sta per avvenire un grande cambiamento  quest anno . Noi lo chiameremo il Grande “SALTO” del 2017. Infatti, come abbiamo già detto, il 2017 è l’anno Sacro del Pianeta Terra e l’anno dei Nuovi Inizi. I codici luminosi in arrivo della prima metà del 2017 hanno posto i semi per la nuova coscienza che si manifesterà sulla terra

Chiamiamo questa nuova coscienza terrestre il “campo unificato” della coscienza superiore. È il nuovo campo emergente della coscienza superiore e multidimensionale che si sta creando intorno al pianeta per creare le griglie multidimensionali per la Nuova Terra. Abbraccia il cuore, l’anima  e il corpo di luce di ogni persona che si è impegnata nel raggiungimento della  coscienza superiore e della vita multidimensionale. Mentre questi esseri brillanti si risvegliano e si uniscono, le loro firme di energia radiante e le firme energetiche del gruppo creano le griglie strutturali per la manifestazione della Nuova Terra.

È per questo che è necessario che voi manteniate la vostra  firma personale di energia ad alta frequenza  congiuntamente con altri che hanno una frequenza simile di Luce e Coscienza e contribuiscono al nuovo campo Uniforme di maggiore coscienza.

Questo campo emergente ha raggiunto il punto in cui è abbastanza potente da poter essere  motivo per i grandi cambiamenti sulla Terra. Le energie di Luglio si accumulano ad un punto culminante nel mese di agosto con  la Porta del Leone e l’eclissi lunari e solari nel segno del  Leone, in particolare l’eclissi solare totale del 21  di agosto.

Questo sarà un periodo  abbastanza lungo e molto intenso dove  dovrai concentrare la tua   intenzione nel mantenere la pace interiore mentre passi attraverso questo periodo di sfide e di prove e mentre  vivi  tra il Nuovo e il Vecchio della tua vita. Non disperare, non cadere nel vittimismo   o nella rabbia, ma rimani in quel luogo di fiducia e di flusso. Non è tempo di essere attivi e di provare a fare i cambiamenti. È piuttosto un momento di andare dentro e di arrendersi ad un potere maggiore, permettendo a te stesso di fluire nei cambiamenti con fiducia .

La Luna Piena in Capricorno

Il primo punto importante di accelerazione dell’ energia sarà la Luna Piena il  giorno 9 luglio  . Questa Luna Piena cade nel Capricorno ed è fortemente influenzata da Plutone, anche esso in Capricorno. Plutone potenzia la trasformazione e, insieme alle potenti energie magnetiche della Luna Piena,  farà venire a galla sentimenti e emozioni molto profonde per la trasformazione. Consenti a queste emozioni   di venire in superficie per essere rilasciate . Non tenerti tutto dentro  né sentire disperazione o colpa. Basta semplicemente  lasciarle andare, molto dolcemente. Nell’antica energia potresti lavorare molto duramente per elaborare e lasciar andare  tali sentimenti e mettere molta energia nel trovare le ragioni di tali sentimenti. In questa nuova energia multidimensionale, basta semplicemente riconoscere ciò che sorge e lasciarlo andare con l’amore, Sapendo che non hai più bisogno di lottare con tali emozioni e sentimenti. Basta lasciarli scorrere mentre ti concentri su dove sei nel momento presente e cosa desideri creare.

Infatti, la Luna Piena sarà un momento in cui molti vecchi modelli saranno infine rilasciati per fare posto ai modelli di nuova concezione della percezione e dell’espressione sul Pianeta. Sarà un momento in cui dovrai sfruttare appieno il concetto di vita multidimensionale per  poter riconoscere frequenze e vibrazioni e fare la scelta di ancorare la propria frequenza vibrazionale personale o la firma energetica nelle energie della Nuova Terra.

Potrebbe essere necessario trascorrere del tempo nelle frequenze inferiori della vecchia energie a causa del tuo lavoro o della famiglia, ma puoi vedere questi tempi come “visite temporanee” prima di tornare alle frequenze più alte dove ti senti più in sintonia . Molti di voi possono ancora essere nel ruolo di “ponte” tra i livelli di frequenza, per aiutare coloro che devono ancora svegliarsi e attraversare le frequenze della Nuova Terra.

Amati, anche se dovete continuare a volte a vivere tra il  caos  la paura e  la rabbia che vi circondano, ricordate di essere guerrieri del Cuore e Maestri di Luce Incoronati e che l’Amore e la Radiazione nel vostro  Cuore e Anima vi proteggeranno e apriranno Percorsi di abbondanza, armonia e gioia nella  vita mentre esprimete il campo unificato di coscienza superiore.

L’effetto di Sirio: quando i  due soli si alzano

 La prossima accelerazione di  energia  sarà il nuovo anno planetario  che inizia il 26 ° di luglio. Questa data era conosciuta dagli antichi Maya e dagli antichi Egizi, come momento in cui il pianeta Terra inizia un nuovo ciclo nella sua evoluzione in corso.

Questo è preceduto dal “Giorno Fuori dal Tempo” che cade il 25  di luglio. Il 25  è uno “spazio grembo” magico e sacro dove nasce la trasformazione da un ciclo di tempo ad un altro. È tempo di essere gioioso e creativo, poiché si pongono le basi per il tuo ciclo NUOVO al massimo livello possibile. Questa energia creativa e di festa vi trasporterà nel giorno 26 quando il pianeta e tutti gli esseri viventi inizieranno un nuovo ciclo personale  di creazione e di “essere”.

Per gli antichi egiziani, questo tempo  era   segnato da un evento annuale denominato “salvataggio eliaco di Sirio”. Questo è il momento in cui Sirio sorge nel cielo del mattino proprio accanto al Sole. Era anche il momento del calendario egiziano quando il Nilo si alzava e inondava le terre portando  alla gente la fertilità e l’abbondanza. Inoltre, Sirio era anche conosciuto come la Sacra Stella degli Insegnanti e  i suoi potenti Codici di Luce allineati con il Sole venivano  trasmessi alla Terra attraverso il portale annuale “Lion’s Gate”. La Porta del Leone  si inizia ad aprire il 26  di luglio e raggiunge il suo culmine l’8 di agosto (8-8). Questo è il tempo potente dei “Due Soli”, uno Bianco Dorato (il Sole della Terra) e uno Blu Elettrico (Sirio).

La Porta del Leone: 8 agosto 2017

Così, Amati, si può vedere che i punti culminanti di questa serie di allineamenti di energia e le accelerazioni saranno la  Porta del Leone il giorno 8 agosto  e le due eclissi in Leone di agosto del 2017.

La Porta del Leone è un potente portale  che è sotto la tutela dei Leoni Reali dello Spirito di Sirio  Questi Magnifici Esseri di Luce, conosciuti come i Leoni di Ieri e Domani, mantengono lo Spazio Sacro per i Nuovi Codici di Luce e per i  Modelli di evoluzione che scendono  sulla Terra ed attivano le griglie e  l’ energia di luce  di tutti coloro che sono ricettivi nell’ allinearsi  con  la loro evoluzione a Spirale verso la coscienza superiore

È molto necessario mantenere alta la tua consapevolezza personale e la tua energia in questo momento per sfruttare appieno il flusso di Luce e Benedizioni Divine nei nuovi Codici di Luce Diamante in arrivo. Non permettere che eventuali eventi ti facciano scendere  in livelli più bassi di coscienza come la rabbia, la paura e l’ansia.

Questo è davvero il momento del grande cambiamento del 2017, e bisogna ricordare che sei un Guerriero Luce e un Maestro di Luce incarnato. Il tuo lavoro è tenere queste energie nella tua firma energetica, affinché i nuovi codici luminosi possano entrare e maturare in te  per il bene dell’umanità e del pianeta.

Le eclissi del 7  e del  21  agosto 2017

Il Portale della  Porta del Leone si chiude il 12  di agosto. Tuttavia, l’energia continuerà ad essere intensa nel mese di agosto, e sarà amplificata e ampliata dalle due Eclissi in Leone.

Il giorno prima  della Porta del Leone, il 7 agosto la luna sara piena e ci sarà una eclissi lunare   parziale in Acquario (Sole in Leone). Questo creerà lo spazio per potenziare ulteriormente  l’energia della Dea sul Pianeta. Nel febbraio del 2017 c’e stata un  un’eclissi lunare anulare in Leone (Sole in Acquario), che ha avviato questo potente flusso di energia

In questo anno 2017 diventerai più consapevole del potere crescente del divino Femminino, in quanto le energie del cervello destro della creatività e della compassione diventano più chiaramente attive. Ci sarà maggiore opportunità con l’emergere del campo unificato di consapevolezza superiore da esprimere attraverso le energie Femminili Divine.

L’eclissi solare del 21 agosto completa il ciclo delle eclissi per il 2017.L’eclissi solare totale  in Leone assicura che i Nuovi Codici , inviati  dai leoni reali della stella Sirio  sono perfettamente integrati nelle griglie planetarie.

In questo momento, le energie cumulative dello spostamento  hanno fornito l’impulso maggiore per un cambiamento significativo sulla Terra. Come energia di fuoco, l’energia Leonina brucerà e trasformerà tutto ciò che non è allineato con i Codici di Luce Diamante della Nuova Realtà.

Da questo punto in avanti, l’accento sarà su nuovi modi di vivere e percepire. I modi antichi continueranno ad essere sfidati dalle energie in aumento della Nuova Terra. Il potere del campo emergente della Coscienza Unificata si trasformerà e cambiera, facendo spazio alla Nuova Realtà  sulla Terra.

 

Potrai unirti a noi per le riunioni del seminario online del Lion’s Gate 2017 nella sala del webinar Zoom. Qui sarete assistiti, attraverso la riunione con i compagni e guerrieri di luce , per comprendere e integrare le energie in entrata. Si prega di  cliccare qui per ulteriori informazioni su come aderire a questo corso in luglio / agosto.

Celia Fenn

Fonte : http://www.starchildglobal.com/channels-and-articles/the-shift-of-2017-and-the-grounding-of-the-higher-consciousness-unified-field/

Traduzione a cura di  www.camminanelsole.com

 

L'Avventura Indaco-Cristallo
Bambini e adulti Indaco e Cristallo. I pionieri della nuova era

Voto medio su 15 recensioni: Buono

€ 17.5

Portali di Luce
Le carte del cambiamento dimensionale

Voto medio su 4 recensioni: Buono

€ 13.8
da: http://camminanelsole.com/il-cambiamento-del-2017-e-la-messa-a-terra-del-campo-unificato-di-coscienza-superiore-di-celia-fenn/
www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   
Precedente Quanta intelligenza sprecata per frivoli scopi temporanei... Successivo GURU PURNIMA... NEL PLENILUNIO DEL 9 LUGLIO