IL CAMBIAMENTO

il-cambiamento-isha-babaji-laviadiuscita

di Isha Babaji

Tutti vorrebbero che le cose cambiassero, che il mondo cambiasse, ma nessuno vuole cambiare se stesso. Se solo cambiate voi stessi, tutto intorno a voi cambierà. Il mondo è composta da ognuno di voi. Se voi cambiate, anche il mondo potrà cambiare. Voi siete il mondo…

 

Per cambiare, per risolvere i problemi, non giudicate e criticate, non “crocifiggete” più nessuno, dovete solo agire con le “giuste azioni” di Amore.

Ricordate “non guardate la pagliuzza nell’occhio di vostro fratello, ma la trave gigantesca che è nei vostri stessi occhi”. Imparate ad Amare ed agite con queste “giuste azioni” e le cose cambieranno su tutto il Pianeta.

Per risolvere i problemi veramente e definitivamente applicate le giuste azioni di Vero Amore che vi ho indicato nei miei libri “Life Project”, in particolare “IL PERDONO CONSAPEVOLE”, “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE”, “COME AMARE ED EDUCARE IL MIO BAMBINO”, “SOLDI”, “SOS TERRA”. Essi indicano quali sono le Vere Cause di tutti i problemi del mondo e le SOLUZIONI che vanno ad agire su queste Vere Cause.

Problemi quali insoddisfazione, depressione, stanchezza, stress, corruzione, signoraggio bancario, debiti, fame, guerre, profughi, inquinamento, malattie, scie chimiche, veleni e disastri ambientali, terremoti causati dall’uomo attraverso il sistema “H.A.A.R.P.”, falsità, inganni, bugie, miserie e ingiustizie potranno sparire per sempre dalla faccia della Terra, se agirete con le giuste azioni che vi ho indicato in questi libri.

Ricordatevi sempre che voi non siete soli, in verità non siete mai stati soli. Guardate nei vostri Cuori, mi vedrete e vi vedrete per la prima volta, per Quello che siete o che siamo veramente, e non sarete più soli. Io sono il Vero Amore che vive nella più grande profondità dei vostri Cuori. Portatelo alla luce, e potrete salvare voi stessi e il mondo intero.

Dovete solo amarvi veramente l’un l’altro. Allora vedrete, comprenderete e risolverete ogni cosa, ogni problema. Il vero “Cambiamento” lo si può attuare solo attraverso il Vero Amore che è in voi e l’applicazione dei testi “Life Project” che ho scritto e vi ho indicato come risposta a tutte le vostre preghiere, malattie e sofferenze. Per non distruggervi come Umanità e Pianeta, dovete agire come vi ho indicato in questi libri, così non lascerete più spazio alla sofferenza.

Non è più Tempo di soffrire. Ora è Tempo di amare.

Vi dono tutto il mio Amore. Non perdetelo più e non vi perderete. PortateLo alle vostre famiglie e a tutti i vostri cari.

 

Pace sulla Terra,
Madre di tutte le Creature
Isha Babaji

 

I libri che il Maestro di Vita Isha Babaji ha menzionato nel Messaggio che avete letto sono riportati qui sotto. Essi possono avviare l’Umanità al “Vero, Grande Cambiamento” che noi tutti vorremmo.

Donate questi testi ai vostri cari, amici e conoscenti per aiutarli a superare le loro problematiche, difficoltà e sofferenze. Fate loro il più bel Dono che si possa fare a Natale: il Vero Amore. Non facciamo questo Dono solo a Natale ma anche al di fuori del Natale, affinchè ogni giorno della nostra vita sia…. un giorno vissuto nel Vero Amore, nel Vero Natale che è la “Nascita”, nel modo giusto, della nostra stessa Vita.

la legge eterna dell'amore

LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE

Autore: Isha Babaji
Formati: Libro
PROSSIMA PUBBLICAZIONE – Per essere avvisati appena questo libro sarà disponibile compilate il FORM che trovate in fondo alla pagina a questo link.
Per la Conoscenza di Sé Stessi, per annullare il proprio Egocentrismo, che è la sola causa della sofferenza umana. Forse non sapete che cosa sia il vero Amore. Ed è per questa ragione che soffrite e soffriamo. Poiché esiste un amore falso ed un Amore vero. La Verità, ossia l’Amore vero, è stata dimenticata sulla Terra e nulla in tutto l’Universo è più importante della Verità, perché solo Essa può renderci liberi. Per ricordarLa a tutti è nato il libro di Isha Babaji “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE”, che distrugge ogni sofferenza e rende inutile qualsiasi altra conoscenza, poiché apre all’uomo la visione del reale, dissolvendo tutto ciò che è irreale ed illusorio. Ed è in questo modo che si rivela il Sole della Verità che scioglie i ghiacci delle paure e delle tensioni e dona il profumo della Libertà, che è la Gioia del vero Amore, la Gioia del vero Sé. Attraverso tale Amore è inoltre possibile risolvere tutti i problemi del mondo.
NOTA: Questo libro è comunque disponibile nella “vecchia edizione” in forma cartacea. Per richiederlo: Ass.ne SUM – Tel. 0836-484851 oppure inviare una mail a: [email protected]

IL PERDONO CONSAPEVOLE

IL PERDONO CONSAPEVOLE

Autore: Isha Babaji
Formati: Libro (102 pag) o eBook
Il “Perdono” é qualcosa che tutto il mondo dovrebbe comprendere.
Il Perdono serve ad ottenere la Serenità, la Memoria, la Salute e la Gioia di Vivere. Esso è di vitale importanza per non avere più rabbia subconscia repressa, odio, rancore, paure e risentimenti che creano “Poteri e desideri di rivalsa sugli altri (Vendetta)”. Questa “Vendetta” si esplica attraverso la ricerca di poteri politici ed economici, attraverso il desiderio di essere o diventare “qualcuno” per meglio dominare gli altri. Si esplica anche attraverso una rabbia che fa desiderare di “addentare” le carni di animali indifesi, facendo diventare le persone carnivore, pur essendo esse non carnivore per natura. Rabbia, odio, risentimenti, rancori, ecc., rendono le persone tristi, depresse e malate. Anche guerre, fame, inquinamento, speculazioni, crisi economiche, e infiniti debiti sono collegati alla mancanza di un vero, consapevole perdono. Leggendo questo libro si comprenderanno profondamente tutti questi “collegamenti”. Tutti i problemi del mondo, in ultima analisi, si sono venuti a creare per la rabbia, per i conflitti interiori “non risolti”, rabbia e conflitti che nascono per non aver perdonato le “offese”, per non essersi fatti perdonare dall’ “altro”, per non aver perdonato se stessi. La sofferenza può essere eliminata da tutta la Terra, se si comprende e si applica il Vero Amore, il cui Cuore è “IL PERDONO CONSAPEVOLE”. Per acquistare “IL PERDONO CONSAPEVOLE” clicca qui.

Continua, Fonte: http://laviadiuscita.net/il-cambiamento/

   Invia l'articolo in formato PDF