Il messaggio degli esseri extraterrestri, Marina Tonini

 

Intervento di Marina Tonini al convegno “Voci dai Mondi” organizzato da AnimaEventi.com (Milano, marzo 2015)

Tra gli argomenti del video: In cosa consiste il contatto con esseri extraterrestri? Com’è organizzata la loro società?

Queste razze sono più evolute rispetto a noi e hanno superato la loro distruttività. Il loro messaggio è un invito ad andare oltre la nostra ignoranza.

Siamo esseri energetici, di luce. Non è una affermazione “new age”, ma una realtà scientifica. Il DNA può modificarsi attraverso le frequenze che abbiamo intorno. Il passaggio di energia e di informazioni in noi avviene attraverso le cellule.

Ogni intento, ogni frequenza differente dalla nostra crea una vibrazione, un ritmo (che si può vedere anche nella grafia) a cui possiamo opporci o meno a seconda dei nostri filtri personali, per questo non tutti possono ricevere lo stesso messaggio. È la resistenza al messaggio a fare più male.

La verità è molto semplice, non ha bisogno di grandi concetti e pensieri. La verità è che l’universo è fatto di energia, di amore.

Ogni volta che creiamo un intento, creiamo una forza che raggiunge la coscienza collettiva.

Siamo nel tempo della sensazione, del captare con il cuore e non con la mente. La mente pone troppi ostacoli, mentre il cuore ascolta in modo diretto.

Ognuno di noi ha una paura nel suo cuore, una paura profonda. Possiamo creare un intento per superare questa paura (a tal fine un esercizio viene indicato all’interno del video).

Fonte: http://anima.tv/blog/2015/il-messaggio-degli-esseri-extraterrestri/

   Invia l'articolo in formato PDF