Il Metodo TheMeditaGym

TMGDesidero presentarvi una tecnica di meditazione molto promettente, ideata da Stefano Secci. Leggiamo dalle sue parole come e perchè questa tecnica è innovativa e quali sono le sue principali caratteristiche.

T.M.G. TheMeditaGym nasce quasi spontaneamente dopo anni di ricerca e lavoro di crescita interiore. Ho scoperto che l’osservazione, in generale, è la cosa più potente che possa esistere e proprio grazie a ciò ho iniziato a vedere T.M.G che lentamente e autonomamente si formava come in risposta alle mille domande che mi ponevo.

Più si cerca di raggiungere un obiettivo e più ci si impantana in un mare di aspettative deludenti. Proprio grazie all’osservazione di me stesso ho visto questo mare di immondizia che bloccava ogni obiettivo. Lasciarsi andare come spinti da un vento energetico misterioso invisibile che interagisce con noi è l’unica cosa da fare. Quando all’inizio del mio percorso cercavo il modo per riuscire a meditare al meglio, star bene, rilassarmi e raggiungere i miei obiettivi, ancora non avevo capito che questo vento energetico è un’infinito mare di informazione che ci pervade da mattina a sera.

Continua: http://www.campoquantico.it/wordpress/il-metodo-themeditagym/

   Invia l'articolo in formato PDF