Il punto della svolta

Il punto della svolta

The-Tipping-Point-Is-Here-And-It’s-All-About-You-fb1

Guardate al mondo intorno a voi, potrebbe sembrarvi un posto statico e inamovibile. Non è così. Basta solo la minima spinta, nel punto giusto, e può essere trasformato.

Di: Zen Gardner
Non c’è alcun dubbio al riguardo. Noi siamo lì. E non sto parlando solo dell’agenda globalista che stanno in fretta e maldestramente tentando di portare avanti. Il risveglio è in eruzione.

Molti si sentono persi e hanno paura in questo momento. Questa creazione deliberata di caos è stata progettata proprio per questo. Tuttavia, parallelamente e simultaneamente ai loro disegni psicotici sta avvenendo un risveglio di massa dello spirito umano, spronato da un insorgere di consapevolezza cosciente e un profondo senso di crescente realizzazione personale e consapevolezza del proprio potere.

La maggioranza potrebbe non riconoscere questi crescenti cambiamenti energetici, all’apparenza confusi come il processo creativo al lavoro, ma è così. Il risveglio è prima di tutto un processo distruttivo, che elimina tutto ciò che è irreale e che inibisce la crescita e il progresso personale. Queste due dinamiche funzionano contemporaneamente.
Quando vi voltate indietro e osservate con occhi aperti lo vedrete e porterà una grande pace nel mezzo di questi tempi burrascosi.

Quale è il prezzo del Risveglio?
Essere svegli ha un prezzo, e può essere cresciuto un po o anche molto ultimamente. Hanno lavorato su di voi. Lasciar andare e ottenere il massimo dalle circostanze e dalle condizioni difficili è di vitale importanza per la crescita. Non combattete, qualunque cosa facciate.

E’ molto triste vedere l’umanità non risvegliata sballottata qua e là, senza che si renda conto di ciò che sta realmente accadendo. Ma anche questo è uno scuotimento “ingegnerizzato”, progettato dall’Universo per aiutare ognuno di noi ad attivare i nostri sensi e trascendere questa falsa realtà. In milioni stanno accedendo a fonti di notizie alternative per cercare di dare un senso a quello che sta succedendo e stanno inciampando in realtà non hanno mai considerato prima.

E questa è una cosa meravigliosa. Causerà un sacco di dolore fare conoscenza di ciò che si troveranno di fronte ma, ancora una volta, va bene così. La verità ha un costo – la fine delle menzogne ​​e illusioni su cui avevano in precedenza basato tutta la loro vita. Ed è un processo continuo.

Molti saranno costretti a entrare nella “notte oscura dell’anima”, che lo vogliano o no. Posso dirvi per esperienza personale che può diventare un inferno molto più leggero e veloce, se si decide di lasciarsi andare attraverso di esso e, in tutti i sensi, prima si fa meglio è.

Cosa facciamo?

Che cosa dobbiamo fare? Se conosciamo la verità, siamo responsabili non solo di condividerla con passione, ma anche di viverla. E’ qui che diventa ancora più a difficile, ma deve essere fatto. L’ora è tarda e dei tempi in cui viviamo sono terribili. Non c’è più alternativa.

Dobbiamo essere all’altezza della situazione. Noi o loro, la scelta è tutta qui, vita o morte, verità o menzogna, libertà o schiavitù – non solo per noi stessi ma per i nostri cari, la progenie e l’intera razza umana. Questo è ciò che rende questa l’opportunità di una vita, e, nostro meraviglioso universo creativo, è lì per incontrarsi con voi se avete il coraggio percorrere il sentiero.

Infatti, potrete anche incontrare il vostro vero sé, quello che stavate cercando e di cui avete avuto nostalgia per tutta la vita!

Il punto di svolta

Ho postato due video degni di nota oggi (qui e qui), che per me sono chiari segnali che la marea non si sta solo trasformando, ma la marea dell’umanità che si risveglia sta crescendo velocemente. Quello che facciamo da ora è estremamente importante in quanto ci si apre davanti una gamma crescente di opportunità di partecipazione attiva. E ce ne saranno altre ma, aspettare di cominciare non fa parte delle scelte.

Il tempo dell’attivazione è ora. Lasciate tutto ciò che ostacola questa caduta lontano dalla vostra vita, costi quel che costi. La chiamata perché i nostri guerrieri interiori si alzino non poteva essere più chiara.

Vedrete manifestazioni del raggiungimento del punto di svolta ovunque se le cercate. I toni della gente stanno cambiando, le menti sono sballottate ma esplorano nuove prospettive, le verità vengono esposta come mai prima. E’ un momento incredibile. Non guardare alle macchinazioni dei poteri in essere e che non dovrebbero essere, sono progettate per distrarvi e togliervi potere. Questo è fondamentale.

E non credo che Gaia stia per prendere tutto ciò che giace in fondo. Stiamo parlando di un enorme cambiamento energetico del quale abbiamo il privilegio di essere parte. Ricordate, la natura vince sembre.

Stanchi? Bene!
Molti si stanno stancando delle false bandiere, delle fucilazioni di massa, dei tamburi di guerra, delle complete stronzate dei media e della paura diffusa in ogni dove dai psicopatici nelle notizie. Questo è effettivamente un bene ed è uno dei principali sintomi di quello che sto affrontando qui. Siete stufi – ne avete abbastanza. Spegnete. Prendete tutti gli elementi essenziali delle notizie indipendenti e alternative da tenere d’occhio e poi staccatevene. Dedicatevi all’obiettivo di rafforzare le fonti che alimentano la vostra anima e ispirano il vostro cuore e avvicinatevi ai vostri cari per dargli supporto.

Provate ad esplorare voi stessi e vedete dove questo vi porta.

Questa è la battaglia primaria a portata di mano. Dobbiamo diventare chi siamo veramente, se vogliamo finire tutto questo e sicuramente dovremo, potremmo, possiamo e lo faremo. Ma non sedetevi tutto il giorno sul vostro dannato culo. Attivate e fate proliferare la verità e costruite comunità e legami d’amore con quelli con cui siete destinati a stare. Abbiamo tutti bisogno di un sostegno e una forza del genere e di ambienti in cui possiamo essere veramente noi stessi e crescere nella piena statura di risvegliati, anime con un potere.

Godetevi il viaggio, ma non inciampate nel dolore e nei sacrifici quando si presentano. Sono pesci piccoli rispetto al nuovo mondo glorioso che sta nascendo nei cuori del nostro amato genere umano.

Amate sempre,

zen
Fonte: wake up world
Tratto da: ascensionwithearth

   Invia l'articolo in formato PDF