Intense energie stanno affluendo sulla terra

solar-eclipse-696x435-702x459Se siete rimasti sconvolti in questi ultimi 10 giorni in particolare … con attacchi provenienti da persone che ti circondano più forti che mai … ecco il perché.

Molto è accaduto energicamente grazie alla scomparsa della Pietra Nera e alla diminuzione delle Sfere Blu; coloro che sono dietro la Ground Crew Command Radio sono appena andate in onda…
Ascolta la trasmissione:

Quello che è accaduto è … la quantità di esseri di luce che stanno penetrando attraverso il velo è aumentata drammaticamente, grazie alla rottura della pietra nera e alla diminuzione delle sfere blu.

Ciò ha comportato una disintossicazione planetaria e individuale a un livello completamente nuovo e più profondo.

Tutto per in meglio … ma l’impatto iniziale di questo ha colpito tutti noi, inclusa Ground Crew radio.

Tutto questo è stato autorizzato dai più alti livelli di Luce che sovrintendono il processo, perché se raggiungiamo una certo livello di pulizia attraverso l’evento dell’eclissi di sole  con il nostro lavoro energetico di massa (meditazione) durante l’eclisse solare potrebbe essere il colpo che tutti noi “Stiamo aspettando!

… e l’oscurità sta perdendo!

Per mettere le cose in termini di 3D … tutta l’erba lunga rimasta è stata tagliata e tutti i serpenti rimasti sono allo scoperto e corrono per nascondersi nel primo buco nel terreno che trovano e non ce ne sono rimasti molti. Così stanno cercando di saltare nel campi della gente, unendosi alla roba interna irrisolta delle persone, da qui il comportamento letteralmente folle e cattivo di molte persone intorno a voi.

Molte attività planetarie dovevano essere fatte in grossa fretta da tutte le Squadre, quasi tutti i giorni … per cancellare tutte le oscurità che sono state esposte, per far calmare un po’ le cose.

La trasmissione del Ground Crew andrà in onda stasera, alle ore 21:00 EDT, con la partecipazione di JoJo Jolene Seebachers esperto di MK Ultra in una intervista registrata precedentemente e trasmessa spettacolo di questa settimana.

Ha informazioni critiche importanti per condividere quello che devi sentire!

Naturalmente, tutte le ultime notizie e analisi saranno naturalmente disponibili.

Generalmente …  questa è tutta roba buona e molto emozionante con quello che sta succedendo, perché tutto si sta rendendo pronto per l’evento di energia globale di energia solare dell’Eclisse (meditazione di massa).

… dunque, l’oscurità sta perdendo!

Ascolta la trasmissione

Così lavorate sulle vostre energie per questo e, naturalmente, se siete sconvolti da tutta questa ondata di energia, allora per favore fate qualcosa. Molte risorse sono disponibili per te, (per lo più online).

Facciamo che succeda, perché sarà un evento molto importante quello che arriverà con l’eclissi solare del 21 agosto.

Siete pregati di condividere le informazioni online riguardo l’importante imminente Meditazione dell’Unità sull’Eclipse Solare ‘   l’21 agosto alle 20:11:11 ora italiana. La gente ha bisogno di sapere cosa sta succedendo e di essere pronta per la grande eclissi in modo da non abbandonare la palla in questa enorme opportunità che abbiamo aspettato.
Ulteriori informazioni: importante promemoria: Meditazione dell’unità all’Eclipse il 21 agosto 2017
Tratto da: theeventchronicle

da: https://ununiverso.it/2017/08/17/intense-energie-stanno-affluendo-sulla-terra/

   Invia l'articolo in formato PDF   

2 Risposte a “Intense energie stanno affluendo sulla terra”

  1. Salve gentile Olin Vannini sto seguendo la proposta per la meditazione del 21 al momento dell’eclissi solare personalmente ritengo essere una buona iniziativa e pure un opportunità per portare energia buona alla Madre Terra, tuttavia ci sono persone anche autorevoli in campo olistico che diffondono l’ idea che sia una cosa sbagliata e che non bisogna meditare durante l’eclissi perchè ci sono energie negative . Le sarei grata se mi fornisse informazioni al riguardo e pure da chi è partita l’idea della meditazione globale. Rimango a disposizione per qualunque chiarimento. Grazie

    1. Gentile Antonella, questo articolo è ricavato dal blog un universo e non mi pare si riferisca alla proposta di Ollin Vannini, non è lo stesso articolo, Vedere: http://suddhaprana.altervista.org/eclissi-totale-di-sole-del-21-agosto-2017-e-la-luna-nuova-in-leone-la-porta-della-compassione/
      dal quale poter risalire alla fonte: https://www.semidiluceblu.it/2017/08/12/eclissi-totale-di-sole-del-21-di-agosto-e-la-luna-nuova-in-leone-la-porta-della-compassione/
      dove poter postare un commento tipo questo, direttamente ad Ollin, L’Autrice dell’articolo.
      Potrei rispondere secondo mia esperienza e sentire, come es. se ci sono molte energie negative in tali situazioni, a maggior ragione occorre intervenire amorevolmente per compensare ed armonizzare, questo un mio pensiero.
      Potrei dire inoltre che la meditazione dovrebbe essere continua 24 ore, per rimanere centrati al massimo, perché allora sospendere in un così potente momento?.
      Comunque grazie per la gentile richiesta, gradirei eventuale riscontro, mi piace dialogare su tali tematiche, perché ci riguardano molto da vicino, o meglio la Nostra Vera essenza.
      Ogni benedizione

I commenti sono chiusi.