IRRORAZIONI CHIMICHE – Chi sostiene che non esistono e’ un criminale!!!

 

Oltre al materiale pubblicato fino ad oggi, di cui chiaramente consigliamo la lettura, continuiamo l’integrazione con altri documenti
UFFICIALI. Non è accettabile ostinarsi nel sostenere che tale manipolazione è frutto di mera fantasia, quando abbiamo a disposizione una montagna di materiale da cui attingere le informazioni basilari. Chi ha ancora il coraggio di sostenere che sia tutta una bufala è un CRIMINALE!!

 

Informarsi è dovere di ognuno di noi. Se non si conosce l’argomento, o ciò che ci succede attorno, non è accettabile continuare a negare pappagallando senza essersi informati in maniera adeguata e, soprattutto, senza aver mai guardato attentamente il cielo semplicemente “perché non si ha tempo…”. Si perché gli imbecilli hanno il coraggio di dire che non hanno tempo per guardare il cielo e ciò che succede sopra le nostre teste. Siamo davvero alla follia totale. Una società sempre più malata, allontanata dalla vita. La massa preferisce tenere lo sguardo sul display del proprio tablet o del proprio smarthpone piuttosto che avere una percezione reale della vita.
Continua: http://terrarealtime.blogspot.it/2017/02/irrorazioni-chimiche-chi-sostiene-che.html
   Invia l'articolo in formato PDF