italia… centro del mondo? forse, ma centro di attacchi sì

Osservate prego con quale precisione viene colpita l’italia.

Sembra quasi che tutte le risorse da geoingegneria siano rivolte quì.

“L’anticiclone”, o meglio SuddhaPrana, sarebbe piuttosto ampio, è evidente l’attacco mirato?, sono anni che c’è sempre quella saccatura, non fatemi cercare le immagini prego, è realmente in quel modo da lungo tempo ed a “qualcuno” il “lavoro” non manca di certo.

La saccatura, è solo un modo per far apparire che la “perturbazione” arriva da altrove, che sia nord, est od ovest, sempre quì arriva, ma che invece è creata in modo tale che sembra arrivi.

Avete mai notato quando una perturbazione sembra stia arrivando, uno od anche due giorni prima sciano forte?, in tal modo viene creata la perturbazione che sembra si sposti ed è anche il motivo per cui sembra parti dall’oceano e va fino alla Russia; ma quando piove, tanto o poco, non finisce forse l’acqua?.

Pensate forse che quando tutto è coperto, sopra stiano fermi? no!, si continua a sciare ed ecco i temporali “autorigeneranti”.

Ebbene, mi auguro che molti abbiano almeno visto tali cose, altrimenti dovremmo subirle ancora per lungo tempo.

Comunque è stata decretata la fine di tale scempio, qualcuno penso stia vedendone la graduale fine.

Verrà presto un giorno in cui, l’anticiclone delle azzorre, quello russo e quello subtropicale, saranno chiamati con un solo nome e chi mi segue già lo conosce.

Abbiate fiducia eeee

Siate Armonia Divina, come dentro così fuori e così è.
NuvolHarì

 

2016-05-06 43513_1_1 2016-05-09 __078413___img1 2016-05-10 43549_1_1 11-h01.15 animation-satellite-ir-france 10-h23.00 animation-satellite-ir-france

   Invia l'articolo in formato PDF