La legge dell’uno: tu!

La legge dell’uno: tu!

cuore donna

Esiste una formula semplice che ti consentirà di usare al meglio la legge di attrazione in ogni situazione e circostanza e con chiunque. Per la legge di attrazione, al mondo esiste una sola persona: tu! Non esiste nient’altro, ci sei solo tu, perché la legge risponde alle tue emozioni! Conta solo ciò che tu trasmetti.

E lo stesso vale per tutte le altre persone. Perciò, in verità, la legge dell’attrazione è la tua legge. Esisti solo tu, e nessun altro. Per questa legge il tuo prossimo sei tu e tutti gli altri sono te, perché qualunque emozione tu provi nei loro confronti, la porti a te.

Quello che senti per un’altra persona, quello che pensi e che dici di lei, quello che le fai: tutto ti verrà restituito. Quando giudichi e critichi qualcuno, giudichi e critichi te stesso. Quando ami e apprezzi qualcuno o qualcosa, ami e apprezzi te stesso o quella determinata cosa e, così facendo, l’attrai nella tua vita. Per la legge di attrazione non esiste “l’altro”, perciò non fa differenza se è qualcun altro a possedere ciò che desideri tu, perché quando esprimi amore per quell’oggetto, lo stai già includendo nella tua vita! Per quanto riguarda quello che non desideri, limitati a distogliere lo sguardo senza esprimere alcun giudizio e, così facendo, non lo includerai nella tua vita.

Rhonda Byrne

Fonte: http://risvegliati.altervista.org/la-legge-delluno-tu/

The Power The Power
Il Potere
Rhonda ByrneCompralo su il Giardino dei Libri
   Invia l'articolo in formato PDF