LA TERZA GUERRA MONDIALE Ecco i VIDEO/Cronistoria della sua preparazione

terza-guerra-mondiale-finale

La Terza Guerra Mondiale è alle porte. USA e NATO si stanno preparando per l’attacco a Russia e Cina. Gli attentati terroristici (false flag) ad opera dell’ISIS e di altri gruppi terroristici (finanziati da USA e Paesi del G20), si intensificheranno sempre più creando i “casus belli” per giustificare le azioni di guerra condotte dall’asse USA-NATO. L’Italia, con la sua posizione strategica e le 90 testate atomiche americane custodite nelle basi NATO di Ghedi e Aviano, sarà tra le prime Nazioni a pagare il prezzo di questo Terzo (e ultimo) conflitto mondiale. E’ ora di svegliarci prima che sia troppo tardi!…

 

Abbiamo selezionato e raccolto in questo post una serie di VIDEO, importantissimi per comprendere quello che realmente sta accadendo nel mondo. E’ di vitale importanza conoscere tutte le Verità che Politici, Governi, servizi segreti e mass-media volutamente travisano e occultano, tenendoci all’oscuro dell’imminente pericolo a cui tutti stiamo andando incontro. Guardate i VIDEO e cliccate sui LINK alla fine dell’articolo per conoscere cosa sta accadendo e sapere COSA e COME fare per fermare la Terza Guerra Mondiale che sicuramente esploderà in tutto il mondo, se non faremo nulla in merito ad essa, ovvero se non si agirà sulla sua vera causa.
Cosa possiamo fare noi cittadini? Alla fine dei video, come già detto, potrete conoscere COSA E COME FARE per evitarla.

 

“Il mondo non sarà distrutto da coloro che fanno il male,
ma da coloro che lo guardano senza fare nulla”

Albert Einstein

 

È GUERRA APERTA?

ATTENTATO A BRUXELLES. L’ ALTRA VERITÀ

UNA VERITA’ MOSTRUOSA

PERCHÈ GLI USA SOSTENGONO L’ISIS
E HANNO CREATO IL CAOS IN MEDIORIENTE

“PUTIN: PAESI DEL G20
FINANZIANO L’ISIS”

LA FINE È VICINA

ESCALATION USA CONTRO LA CINA

USA ED EUROPA ATTACCANO LA RUSSIA.
SONO PRONTI ALLA GUERRA NUCLEARE

MISSILI USA IN ROMANIA E POLONIA:
L’EUROPA SUL FRONTE NUCLEARE

LEZIONE AGLI ASINI

ESERCITAZIONI NATO IN ITALIA

BOMBE NUCLEARI
PER L’ITALIA «NON-NUCLEARE»

PERCHÈ LA REGINA TEME
UNA NUOVA GUERRA MONDIALE?

COSA POSSIAMO FARE?

 

    • INFORMIAMOCI ED INFORMIAMO PIU’ PERSONE POSSIBILI. CONDIVIDIAMO QUESTO POST E GLI ARTICOLI CHE PARLANO DI QUESTO IMPORTANTE ARGOMENTO CHE TROVATE A QUESTO LINK.

 

    • FIRMIAMO LA PETIZIONE PER CHIEDERE L’USCITA DELL’ITALIA DALLA NATO, EVITARE IL FATALE COINVOLGIMENTO NEL TERZO E ULTIMO CONFLITTO GLOBALE E COME PRIMO PASSO VERSO LA PACE. Per firmare la petizione “NO GUERRA, NO NATO” andate a QUESTO LINK.

 

    • APRIAMO UN G.I.C. (Gruppo Isha di Consapevolezza) O ENTRIAMO A FAR PARTE DI UN G.I.C. GIA’ ESISTENTE. AGIAMO TUTTI UNITI INSIEME E FACCIAMO QUALCOSA DI VERO E CONCRETO PER SALVARE LA NOSTRA VITA, QUELLA DEI NOSTRI FIGLI, DEI NOSTRI CARI E DELL’INTERO PIANETA. PER SAPERE COS’E’ UN G.I.C., COME APRIRNE UNO O COME ENTRARE A FAR PARTE DI UNO GIA’ ESISTENTE, ANDATE A QUESTO LINK.

 

    • APPLICHIAMO IL PIANO DIVINO PER LA TERRA, OSSIA “LA SOLUZIONE” CHE ISHA BABAJI CI HA DONATO PER EVITARE LA TERZA GUERRA MONDIALE E RISOLVERE I GRAVI PROBLEMI CHE CI AFFLIGGONO.
      QUESTA “SOLUZIONE” (O “PIANO DIVINO PER LA TERRA”) VIENE DONATA DA ISHA BABAJI A TUTTI COLORO CHE APRONO UN G.I.C. O VOGLIONO FAR PARTE DI UN G.I.C. GIÀ ESISTENTE.

 

 

   Invia l'articolo in formato PDF