La vera forma di Gaia – Terra Piatta

La vera forma di Gaia – Terra Piatta

Poi Dio disse: «Vi sia una distesa tra le acque, che separi le acque dalle acque».  Dio fece la distesa e separò le acque che erano sotto la distesa dalle acque che erano sopra la distesa. E così fu. Dio chiamò la distesa «cielo».
«Vi siano delle luci nella distesa dei cieli per separare il giorno dalla notte; siano dei segni per le stagioni, per i giorni e per gli anni;  facciano luce nella distesa dei cieli per illuminare la terra». E così fu.  Dio fece le due grandi luci: la luce maggiore per presiedere al giorno e la luce minore per presiedere alla notte; e fece pure le stelle.

* * * * *

Un saluto a voi tutti.

Credo che per demolire questa forma di indottrinamento subito e perpetrato con insistenza da moltissimi secoli vi occorrerà molto coraggio e consapevolezza di spirito.

Il grande inganno è stato quello di farci dubitare dei nostri sensi, farci seguire quelle che sono “teorie” ufficiali (del tutto inventate) e propagandate come concetti reali ed infine farci credere che tutto è frutto di un “causale” big bang cosmico. 

Avrete un sacco di informazioni che vi manderanno letteralmente a tappeto, ma non demordete, un nuova notte buia dell’Anima vi porterà ad una nuova Luminosissima, Bellissima e Gioiosa Consapevolezza!

Da quel momento vi sembrerà di indossare un paio di occhiali cui non potrete più farne a meno, poiché essi faranno cadere tutti i veli che sono ci sono posti nel mondo e saprete con ancor più totale certezza che tutti Voi siete diretta manifestazione di Dio!

Questa è la realtà che ci è stata negata finora.

Chiedete e ogni risposta vi sarà data!

Gioisco per questo!

un caro abbraccio a Voi tutti

divineloveuniverse

* * * * *

La Terra è Piatta! prima parte

La Terra è Piatta! seconda parte

Pubblicato da DivineAscension a 12:00

Etichette: terra piatta

Fonte: http://divineloveuniverse.blogspot.it/2016/06/la-vera-forma-di-gaia-terra-piatta.html

   Invia l'articolo in formato PDF