L’Amore vince?, no, accende la “Luce” ed il buio svanisce

Le crepe della Matrix

glitch-matrix-1078x515Di: Zen Gardener
Ci sono crescenti prove che il velo costruito tra l’umanità e la realtà si stia dissipando. Proprio come la scienza ora conferma la realtà cosmiche da tempo nota all’uomo sveglio e consapevole che il centro della nostra galassia sia una fonte energetica che interessa intensamente e il nostro pianeta e noi stessi, continuano a versarsi nella nostra coscienza collettiva le rivelazioni della verità.
Il fatto che siamo nel bel mezzo di un allineamento raro con il centro galattico, nonché che stiamo passando per altri campi ha implicazioni profonde.
Ma le manifestazioni di questo massiccio spostamento di coscienza stanno esplodendo ovunque. Le rivelazioni della fisica quantistica, nuovi reperti archeologici continuano ad essere scoperti, il tutto mentre documenti e informazioni precedentemente non disponibili stanno emergendo ad una velocità esponenziale, senza precedenti. La cosa più importante, le persone stanno trovando loro passione come risultato di questa esplosione e disponibilità di informazioni e di comunicazione e si hanno sempre più cambiamenti di vita come conseguenza, gente che decide di abbandonare la matrice e di dedicare la propria vita ad essere, così come portare avanti, il cambiamento che abbiamo bisogno di vedere nel mondo.
Il risveglio scaturisce – e niente può fermarlo!

La diga sta crollando
Questo è un fenomeno continuo di cui tenere traccia definitivamente. Vedrete sempre più come il linguaggio e la terminologia della cosiddetta comunità alternativa e della verità si infiltra dentro e fuori le antenne dei mezzi di informazione tradizionali, nonché nella fiorente rete di scambio di mezzi di comunicazione sociale.
Non può fare a meno di accadere. Come il risveglio continua a crescere è semplicemente un dato di fatto che verità passa attraverso la coscienza collettiva e si infiltra nelle comunicazioni a tutti i livelli, permettendo alle persone di costruire nuovi livelli di consapevolezza e quindi continuare la trasformazione.

Estratto

Quindi, molto può essere detto riguardo ai progressi del linguaggio. Sia quello che viene utilizzato più in generale, sia le sostanziali nuove aggiunte e eliminazioni al lessico. Questo funziona in due modi. I controllori continuano a cambiare la loro lingua e fare eufemismi per nascondere le loro intenzioni, mentre la comunità di risvegliati afferra tutto e scopre parole e concetti che crescono in uso ad una velocità sorprendente e davvero stimolante.
Questa è una potente manifestazione del risveglio.
Basta guardare come facilmente e prontamente parole come matrice, Illuminati, ingegneria sociale, transumanesimo, sionismo, massoneria, sincronicità, psicopatia, dissonanza cognitiva, geoingegneria, false bandiere, programmazione predittiva e sorveglianza da grande fratello sono in uso oggi. Questi erano argomenti considerati in maniera marginale o tabù non molto tempo fa. Ora? Sono pilastri della conversazione che sempre di più sanguinano nel dialogo del mainstream.
Questo la dice lunga sull’effetto che l’assalto della vera informazione sta avendo. Ed è qualcosa di molto incoraggiato e ispirato.

parallel-ghost640x362

Linee temporali e mondi paralleli
Questi concetti apparivano da fantascienza fino a poco tempo fa, ma ora hanno valore scientifico, per quello che vale, ma questo li porta alla coscienza di massa, il che porta maggior volontà di considerare e forse cogliere tali idee in grado di aprire la mente.

Ecco una notizia recente che incornicia questi concetti per il consumo pubblico e dice tutto:

La meccanica quantistica, anche se saldamente testata, è così strana e anti-intuitiva che il famoso fisico Richard Feynman una volta ha osservato, “Credo di poter tranquillamente affermare che nessuno capisce la meccanica quantistica.” tentativi di spiegare alcune delle bizzarre conseguenze della teoria dei quanti hanno portato a alcune idee rompicapo: come l’interpretazione di Copenaghen e l’interpretazione a molti mondi.
Ora c’è una nuova teoria sul blocco, denominata ipotesi dei “molti mondi che interagiscono” (MIW), e la nozione è altrettanto profonda come sembra. La teoria suggerisce che non solo esistono i mondi paralleli, ma che essi interagiscono con il nostro mondo a livello quantico e sono in questo modo rilevabili. Anche se ancora speculativa, la teoria potrebbe aiutare a spiegare finalmente alcune delle bizzarre conseguenze insite nella meccanica quantistica.

(More)

L’effetto Mandela
Ecco un altro problema tecnico che è stato identificato, simile al fenomeno di déjà vu. L’idea che diverse linee temporali vengano continuamente generate è sconvolgente ma ci aiuta a prendere una visione più trascendente della realtà, simile all’effetto Mandela:
L’effetto Mandela è una teoria degli universi paralleli, basata sull’idea che grandi gruppi di persone hanno simili ricordo alternativi riguardo eventi passati. I sostenitori della teoria sostengono che queste esperienze collettive siano vere, il tessuto della realtà deve essersi ad un certo punto spostato nel passato, e questo non solo rende possibile l’esistenza di universi paralleli, ma che ci spostiamo costantemente da un universo all’altro.

Poohs_Adventures_of_Wreck-it_Ralph_Poster

Questo continua dicendo che in molti condividono degli “pseudo” ricordi di questo genere che inducono le persone a credere ancora una volta che differenti linee temporali o dimensioni sono coinvolte, questo pone la nostra attuale “mente” nell’oblio di ciò che la natura della realtà è davvero .
Ci sono molti esempi, ma basti dire che stiamo vivendo in tempi di risveglio e ciò che una volta era considerato impossibile è ora in seria considerazione.
Soltanto questo spazza via i vecchi paradigmi.

Poohs_Adventures_of_Wreck-it_Ralph_Poster
Poohs_Adventures_of_Wreck-it_Ralph_Poster

Wreck-It Ralph, il re Candy e Glitch

C’è una metafora straordinaria per la matrice in cui viviamo che ci ha portato, sì, Pixar. Ero personalmente scioccato quando ho visto questa animazione perché la sua trama adeguata e geniale lo rende un film rivelatore che io suggerirei di vedere.

Come si può vedere dalla figura, gli improbabili eroi di questa storia di personaggi di un gioco di computer riescono a spingersi fuori dalla loro matrice elettronica. Cosa questa storia ci racconta è la natura del personaggio di controllo chiamato Re Candy, che manipolava suoi sottoposti, e estendeva il suo livello di controllo. (Maggiori informazioni sul Mago di Oz come King film Candy e la linea di storia qui)
L’atmosfera è abilmente resa in maniera abbastanza oppressiva e tutti pensano di essere ben entro i loro confini, quando in realtà, come scoprirete, l’eroina di questo racconto è l’esiliata precedente eroina benigna di questo regno, ribattezzato Glitch dopo la sua caduta, che aveva dimenticato il suo precedente ruolo in questo mondo digitalizzato minacciosamente chiamato “Sugar Rush”.
Suona familiare?
E indovinate un po ‘? Glitch è presto riportata al suo giusto posto – ma non senza combattere.
We Are the Glitch (anomalia) nella Matrice
Quando tutto è detto e fatto riguarda lo spirito umano. Il nostro atteggiamento, la nostra forza, il nostro spirito e le nostre decisioni. Si tratta di un banco di prova per chiaramente ciascuno di noi. Le sfide che abbiamo di fronte sono formidabili, ma non insormontabili.
Infatti ci troviamo di fronte a una vera e propria matrice di inganno che prende molte forme. Qualunque esse siano, questo è il nemico da identificare, esporre e fronteggiare. Se una animazione può rendere questo cosa chiara come il naso sulle nostre facce, perché non possiamo vederlo da noi?
Ebbene, uno dei motivi è che queste verità vengono divulgate attraverso la finzione cosicché noi non facciamo nulla nella realtà. Questo è il grande svantaggio di questo tipo di valvola di rilascio psichica. Tuttavia, se lo vediamo per quello che è può essere di aiuto e ispirazione.
La prima sfida è quella di uscire dalla modalità di programmazione e sonno in cui gran parte del mondo è stata intrappolata. Una volta che lo facciamo le cose diventano chiare allora è il momento di agire.
Ogni anima sveglio e attiva su questo pianeta è un problema tecnico nella matrice. Infatti, ogni atto di amore disinteressato, ogni espressione di verità, ogni atto gentile è uno strappo nel tessuto stesso di questa menzogna che ci sommerge. Questo è il motivo per cui essi si danno da fare per iniettare paura dovunque, costantemente, qualunque cosa facciano o dicano, questo o qualunque comportamento di basso livello e senza alcuna consapevolezza di considerazione per gli altri.
Ecco come giocano. Noi non partecipiamo.
Questo è quello che sta facendo crollare i loro muri e causando enormi perdite nel loro matrice intollerabile. Essa non può esistere o sopravvivere in un ambiente di verità e di amore.
Continuate ad accenderlo, e a tenerlo vivo – le tende stanno venendo giù!
Amore sempre,
zen

Fonte: zengardner

Tratto da: http://ununiverso.altervista.org/blog/le-crepe-della-matrix/

   Invia l'articolo in formato PDF