Le nostre azioni

 
“Quello che siete oggi è il risultato delle vostre decisioni e scelte passate. Quello che sarete domani sarà il risultato delle vostre azioni di oggi”
 

Anime più evolute, o per meglio dire che hanno acquisito una maggior consapevolezza di ciò che sono davvero, spesso tendono a tralasciare un particolare, ovvero che il percorso di apprendimento è continuo e costante, a qualunque stadio di Coscienza ci si trovi. 
Sia che si ci trovi nella terza dimensione, quarta, quinta ed oltre non si smette mai di apprendere dai propri errori e dalle proprie sfide personali.

Cosi è capitato anche a chi ha deciso di partire per una lunga e difficilissima sfida, quella di scendere sullo splendido ma densissimo pianeta Terra, portandosi dietro il proprio bagaglio animico frutto delle esperienze passate.

Sarebbe grave pensare che una volta “volati” via da questa dimensione e tornando su dimensioni più pacifiche e amorevoli, il percorso sia concluso, poiché così non è.

La serie di scelte ed azioni che compieremo qui, ci posizioneranno per così dire anche dopo nelle sfere più elevate.
Discorso assai tedioso da digerire, ed anzi, molti non vogliono riconoscere che ad esempio un presente stato di ingratitudine è una risultante di tutte le nostre precedenti esperienze.

Tenendo fede ad uno dei massimi insegnamenti che il Cristo in Terra ci ha donati, ovvero, fare agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te (da non confondersi con la negazione non fare agli altri ciò che non vorresti fatto a te, rimuovetelo anzi, e ragionate sempre con parole e pensieri di amore, cosi che ogni frase sia una melodia e non un divieto, infatti la negazione incute solo soggezione, timore e paura!), di conseguenza raccoglieremo ciò che avremo donato.

Più doneremo in maniera incondizionata e più otteremo (da qui deriva la più popolare e popolana legge di attrazione o legge dell’Uno).

Esistono quindi persone fortunate ad aver più di noi?
Esistono quindi persone sfortunate ad aver meno di noi? 
La risposta già la sapete, ne sono certo. 
Ogni azione, ed ancor prima ogni pensiero che creiamo oggi è un tassello, un’evento che si ripresenterà domani nella forma e nel contenuto da noi realizzato oggi.

Che aggiungere quindi, nulla è frutto del caso, ma tutto è frutto della nostra causalità. (Intenzione e quindi Libero Arbitrio)

Chi ha orecchio e Cuore per intendere, intenda, o meglio agisca!

un saluto

divineloveuniverse

Fonte: http://divineloveuniverse.blogspot.it/2016/07/le-nostre-azioni.html
   Invia l'articolo in formato PDF