“Lettera da un’Amica”, video spunto da riflessioni autorealizzato

Care/i Sorelle e Fratelli, è con piacere che condivido un video realizzato da un Amico di una Lettrice del blog, dopo aver ricevuto una Sua lettera.

Questo è testimonianza che sempre più individui stanno prendendo consapevolezza di come funzionano certe cose nel mondo e come una corda tesa all’estremo si rompe, ecco che si rompe qualcosa nella propria inconsapevolezza a livello intellettuale, lasciando intravvedere uno spiraglio verso il Sè Originale.

Da tale conoscenza del mondo, c’è chi si ferma alla rabbia che diventa impotenza e vittimismo e c’è invece chi ne trae grande lezione e spinta a ritrovare Sè stessa/o nell’Amore che tutto unisce ed armonizza.

Buon per Noi sapere che il video è stato realizzato da “Esseri comuni”, si fa per dire, che nell’intento manifestano qualcosa di Benèfico che certi famosi ancora non riescono; segno evidente che sempre più individui sono incamminati con fermezza in un cammino comune di consapevolezza del Sè, che porta inevitabilmente ad un “nuovo” ma anche antico paradigma.

Congratulazioni e Benedizioni ad Angela e Dino autori di questo bel video da riflessione trasmessa da Cuore a Cuore a scopo evolutivo.

Ecco il link: <https://www.youtube.com/watch?v=NFAPAZDH2vk&feature=youtu.be>

Auguro buona visione e molto altro a Beneficio do ognuna/o.

Siate Armonia Divina, come dentro così fuori e così è.

NuvolHarì

   Invia l'articolo in formato PDF