L’UOMO LUNARE E IL MASCOLINO DIVINO

 El Hombre Lunar y el Divino Masculino

11081215_834054113334986_7454620192963341773_n

L’Uomo Lunare è l’uomo Presente, sensibile che offre nobiltà, protezione, rifornimento e forza per la creazione di ogni vita. Esplora la sua Anima, ed è in grado di pulire la sua energia dai programmi che lo alienano.

L’uomo Lunare sta nascendo nei cuori e nei corpi di molti uomini, nasce in Silenzio.

Occorrono uomini iniziatori, come nelle antiche tribù, che accompagnano i loro fratelli, fianco a fianco, per ritornare alla loro Essenza Mascolina. I loro genitori raramente poterono iniziarli, gli ultimi iniziatori furono, forse, i bisnonni.

L’uomo del nostro tempo mantiene internamente il desiderio di riconquistare il suo orgoglio sacro di Amante e di Padre, protettore dell’ambiente. Kali Yuga è il tempo delle donne sole, ma nell’Unità di Coscienza che cresce, anche questo sta volgendo al termine.
La Donna Radiosa sana e inizia l’Uomo Lunare.

Può fare questo perché si nutre dal suo interno, sente lo Spirito vibrare nel suo corpo, ha raggiunto una sensualità che cresce, indipendentemente dalla sua età, a causa della sua profonda connessione con l’Essenza della Vita. Quindi ha l’opportunità di superare la sua tendenza a controllare l’uomo e possederlo.

La Respirazione di lei, come una terra arieggiata che può contenere il seme senza soffocarlo, gli permette di rimanere, guarire, essere un rifugio e crescere. Lui gli offre il suo sostegno che, a forza di abituarsi ad autogenerarsi, lei ha dimenticato fosse possibile ricevere.

Lei ha forgiato o sta forgiando la sua indipendenza, ma il desiderio di un’Unione autentica rimane intoccabile nelle sue profondità. Lei sta cominciando a distinguere tra il distacco e la rinuncia.
La guerra dei sessi, indotta, ormai sta finendo.

Il Paradiso sulla Terra, convoca coppie, coppie equilibrate, e sta intensificando incontri. Questi incontri fanno parte delle prossime fasi del Risveglio, perché, di tutte le illusioni romantiche, la relazione nell’intimità è un’iniziazione ad un’apertura sempre più ampia del cuore di entrambi. L’uomo Lunare è l’amante compagno della Donna Solare, la Donna Radiosa.

Insieme costituiscono il Paradiso della Nuova Terra, un Eden che fiorisce e non conosce esilio.

Fonte: El Portal de Alana “el hombre lunar y el divino masculino”

da: http://www.visionealchemica.com/luomo-lunare-e-il-mascolino-divino-el-hombre-lunar-y-el-divino-masculino/

   Invia l'articolo in formato PDF