Mappe meteo spaventose?

(Previsioni meteo, le ultime MAPPE sono spaventose: attenzione a domenica 22 novembre)

Questo un titolo di un sito meteo che io leggo come: intenzioni fortemente malvage.

Pertanto previsioni = intenzioni.

Si diceva ieri di una leggera perturbazione in transito senza fenomeni, ma se si va a confrontarla con altre simili di poco tempo fà, dove quelle leggere perturbazioni hanno provocato ingenti danni e morti, allora dove stà la verità?

Un Cuore vibrante di Compassione può attenuare od annientare tali fenomeni.

Ora che avete letto, cari signori delle scie, delle “previsioni” ed altro che voi conoscete molto bene, mi aspetto che come al solito vi accaniate ancor più.

Solo uno sciocco, od occupato in altre faccende, potrebbe non rendersi conto delle vostre intenzioni, che ne dite di perturbazioni che arrivano sia da nord che da sud ed entrambe puntano quì?, che ne dite delle innumerevoli saccature atlantiche sempre orientate quì? a chi vorreste darla ancora a bere che sono coincidenze? che sono effetti di venti in movimento ma che infine puntano sempre quì?.

Ma vi passa per l’anticamera che è possibile vivere in pace senza arrecare danni ad altri e con maggiore soddisfazione? come? sarebbe per voi come veleno? sono d’accordo, ma sarebbe però anche medicina.

Ora sapete che sappiamo, pertanto siete pregati di riflettere, perché la tolleranza è già stata usata per lungo tempo.

Se credevate di aver diritto di fare quelle cose, ebbene, sappiate che non avete più alcuno consenso a proseguire, ammesso che prima lo aveste avuto.

Se proprio ci tenete, se siete convinti di poter raggiungere la felicità in quel modo, allora non vi resta che continuare fino a quando vi sarà concesso, ma poi?.

Non vuole essere una minaccia o previsione come fate voi al solito, ma solo uno spunto di riflessione perché cari miei, non sapete proprio cosa vi perdete operando in quei modi.

Che il Cielo vi illumini, siate Luce.

NuvolHarì

   Invia l'articolo in formato PDF