Meditazione il 21-8 un pensiero, una opinione personale

Personalmente vedo con molto discernimento e diffido da proposte di meditazioni collettive, specie se tali proposte arrivano da individui noti, da dubbio scopo, che può apparire benevolo, ma che già solo una musica non intonata a 432 Hz, dovrebbe far dubitare.

Ritengo invece molto più benefiche, proposte fatte da Esseri che hanno un blog, seguito da altri Esseri in sintonia e che si sente leggendo un’atmosfera di Amore.

Ognuno comunque dovrebbe fare una scelta consapevole.

Suggerisco a chi avesse timore di ritrovarsi “in casa” entità od energie negative, di non farlo, in quanto proprio grazie alla paura, che produce forti emozioni, creerebbe proprio ciò che si teme.

Suggerisco piuttosto, onde non restare inerti e lasciar spazio ad energie negative, di recitare un buon Mantra che già è meditazione, aiuta nella centratura, immette nell’etere onde vibranti di Amore, protegge da qualsiasi interferenza ed innalza il livello vibrazionale individuale e collettivo.

Mi auguro aver offerto spunti di riflessione utili, ma se ritenuti incompleti od insufficienti, fate pure il Vostro commento e sarò lieto di rispondere secondo mio sentire, sempre comunque da usare con discernimento secondo Vostro sentire e scelta personale.

Qualora si volesse un dialogo riservato, sarà sufficiente chiederlo tramite un commento, dal quale vedo l’indirizzo mail che mi consente il contatto e fornire il mio indirizzo onde poter poi fare la Vostra esposizione alla quale poter rispondere.

Un caro saluto a Tutte/i.

NuvolHarì

   Invia l'articolo in formato PDF