Meteo e interprete

D’accordo, ammettiamo che le previsioni meteo che si possono trovare nei siti addetti, siano giuste ed in buona fede; dovrebbero però spiegarci perché l’anticiclone africano è ora diventato scandinavo, Dio ci salvi dalle loro spiegazioni.
Da sinistra le perturbazioni atlantiche ed abbiamo visto cosa combinano altrove, da destra il vero inverno con gelo dalla siberia e russia, entrambi puntano qui, al punto che l’anticiclone africano è diventato scandinavo, come se lo avessero spinto verso il nord, mah!, dico io, sembra cosa normale tutto ciò?, che la Natura possa escogitare tali stratagemmi pur di arrivare qui?.
Traduzione: quel SuddhaPrana che ha protetto un’ampia zona d’europa ed anche in usa, causa l’intenso attacco mirato in questa zona da sinistra e da destra, mostra chiaramente le intenzioni e fa vedere un anticiclone dove l’attacco è minore al punto che sembra anticiclone scandinavo, prima nominato come africano.
L’interprete Vi ha spiegato la Sua versione, ora è possibile fare valutazioni da punti di vista diversi; una versione è piena di spiegazioni tecniche comprensibili?, l’altra mostra un punto di vista semplice che ognuno può comprendere, se lo si vuole, a Voi la scelta.

Siate Armonia come dentro così fuori.
NuvolHarì

   Invia l'articolo in formato PDF