Anticiclone o SuddhaPrana?

Benvenute/i

In molti siti meteo si chiedono cosa sta succedendo, perché non arriva l’inverno, perché non piove ecc., sembrerebbero confusi, ma non mancano mai di fare previsioni, per poi smentirle; i modelli, hahahah, 3D

Ora Amici vi devo informare di qualcosa che può spiegare il perché di certi fenomeni.

Causa utilizzo di geoingegneria, molte piogge non sono più normali; ho protetto questa zona per lungo tempo, ma vistasi l’insistenza di tali attività, ho deciso di fermare quanto più possibile per una zona molto più ampia e di innalzare le temperature, onde spendere meno di riscaldamento, così si ingrassano meno lorsignori.

Questo anomalo, mostruoso anticiclone, finirà quando la finiranno con quelle famigerate scie.

Ho lasciato passare ieri qualcosa per avere un pò di pioggia e cosa è successo? nebbia, “velature”, passaggi aerei continui e poi nuovamente tutto coperto, ma non piove, aspettano che sia molto intenso per poi bombe d’acqua ecc.

Ora chiedo a Voi: se aveste una capacità creativa di armonizzare, onde fermare tali sciagure provocate di proposito, che fareste?.

Ora sapete, anche se poco, come stanno le cose riguardo il meteo, pertanto chi dovesse ancora avere timori per un’èra glaciale o riscaldamento globale ecc., si metta pure il Cuore in pace, sono soltanto paure che vengono diffuse, possiamo innalzare od abbassare la temperatura a piacere, con il consenso del “Cielo”,.

L’intervento armonizzante con SuddhaPrana, può essere fatto per qualsiasi luogo e non dico quanti ne sono già stati fatti per varie zone, poi le spiegazioni erano che incontrando gli alti monti, l’uragano è stato frantumato; ma allora che le fanno a fare le previsioni?, non avrebbero dovuto sapere che incontrando gli alti  monti….., a Voi la risposta.

Ci sarebbe molto più da dire, ma ho fiducia nella Vostra comprensione ispirata.

Siate Armonia come dentro così fuori.
NuvolHarì

 

   Invia l'articolo in formato PDF   

Una risposta a “Anticiclone o SuddhaPrana?”

  1. Grazie Renzo ,ho tanta Fede , in un mese ci sono stati solo un 2 giorni di pioggia ,tutto il resto sole pieno ! Tante Persone felici e meravigliate di ciò ! Un gran lavoro il
    Tuo , è sempre un piacere leggere i tuoi post.
    Un caro saluto
    Emy

I commenti sono chiusi.