“Mi illumino di più” per la libertà

I movimenti spontanei in relazione alla legge che obbliga alle vaccinazioni dei bambini di tre mesi sottendono una percezione di una oppressione che va ben oltre il pur importantissimo caso specifico. Segnalo due iniziative a riguardo.

oltre12.net

 

 

❤WALL to CHANGE, il cambiamento….è  gia  cominciato.Diffondiamo come un “virus questo evento.Presto daremo maggiori dettagli con le 6 Tappe e 6 giorni  che riguarderanno questo CAMMINO.Stiamo cercando  referenti  di ogni regione, interessati a mettersi in  gioco per realizizzare il più  grande  evento  della  STORIA ITALIANA.  Chiediamo  cooperazione di struttura ,anche a livello economico,  dalle varie associazioni , soprattutto da quelle per la famiglia.NON accetteremo colori politici che vogliano cavalcare quest’  evento , accetteremo invece la partecipazione anche degli stessi politicanti, purché in veste di semplici cittadini come noi e non in funzione di portavoce di partito.L ‘ ITALIA CHE VUOLE IL CAMBIAMENTO si sta  cominciando a muovere e questo movimento sarà  travolgente.La parola d’ ordine sarà  NON VIOLENZA
Le altre  parole  importanti  quali:COSTITUZIONE, SOLIDARIETA ‘, PARTECIPAZIONE, LIBERTÀ,  DEMOCRAZIA, ONESTÀ,  ETICA, BUON SENSO , saranno il nostro lasciapassare  che diffonderemo tutti insieme.

Coordinatore :Libero Gioia un italiano come voi 347.634.4215

Una altra notizia da Radio Informazione Libera
 
La notizia di Radio informazione libera é che l’avv. Antonio Grazia Romano con altri si impegnano a preparare una querela/denuncia penale di massa contro il ministro e tutti i votanti pro dl perché ci sono gli estremi per farlo e dicono che sarà una sorta di bomba se verrà fatta da più e più cittadini a gruppi in tutte le procure d’Italia e confluiranno tutte in quella di Roma che è quella di competenza  visto che é li’ che domani compiranno il reato con la votazione. La denuncia non ha costo max 2-3 euro per marche da bollo. L’avv.Romano si é preso l’impegno di preparare il testo entro lunedì che verrà divulgato anche alle assicuazioni per coinvolgere più cittadini possibili. Poi hanno spiegato che si potranno impugnare le sanzioni ma ciò sarà un’azione più a livello privato o comunque le modalità si avranno appena leggeranno il testo di legge completo. Lunedì sera alle 21 nuova trasmissione con Romano, dr Trinca e Montanari e ribadiranno l’importanza di questa querela.
Fonte: http://www.oltre12.net/2017/07/mi-illumino-di-piu-per-la-liberta.html
   Invia l'articolo in formato PDF