Il monaco che non aveva un passato – Parte III

Il Monaco che non aveva un passatoEcco la terza parte de “Il Monaco che non aveva un passato”, il libro che sto pubblicando, a cadenza settimanale, sulle pagine di questo blog. E’ un libro un pò particolare, che racconta una storia un pò fuori dal comune, dove molte delle certezze su cui basiamo la nostra vita vengono rimesse in discussione, con l’unico fine di stimolare la curiosità del lettore, invitandolo a rivedere da un punto di vista critico tutto ciò che diamo normalmente per scontato.
Buona lettura!

Clicca qui per leggere la puntata precedente

Page 1 / 10
Zoom 100%
Page 1 / 10
Zoom 100%

…continua nella prossima puntata.

Istruzioni per leggere il libro:
Controlli libro


Si che puoi
La via della Creazione Consapevole


Se vuoi ricevere i miei post nella tua casella di posta, iscriviti alla newsletter riempendo il box nella colonna a destra. Grazie.


lettura_small

Ti piacerebbe approfondire questi argomenti?

Guarda la lista dei libri consigliati

Il silenzio che illumina Book Cover Il silenzio che illumina
Osho
Spiritualità
Libreria Editrice Psiche
2016
12×17
128

Un altro libro molto interessante del Maestro Osho Rajneesh, incentrato sulla spiritualità e sulla ricerca interiore!

In queste pagine prosegue il viaggio al risveglio cui Osho invita da sempre. Con fermezza e quiete straordinarie egli nutre la più segreta aspirazione che ci caratterizza, in quanto esseri umani:sentirsi a casa nell’esistenza.

Una comprensione che può guizzare a ogni istante, allorché si avverte la vibrazione di quel suono da cui ha origine il mistero dell’esistenza. Per facilitare quella percezione, nel testo viene consigliato come raffinare i sensi.

« Esiste un suono che non è nato da una frizione. Noi lo chiamiamo omkar. È un suono che non è prodotto da due mani, non è frutto di impatti di alcun genere, non è frutto di una frizione… (Continua)

Fonte: http://www.campoquantico.it/wordpress/monaco-non-un-passato-parte-iii/

   Invia l'articolo in formato PDF