Niente cambia?

Osservando i commenti al seguente link, cosa se ne deduce?.

http://terrarealtime.blogspot.it/2017/06/il-delirio-nei-cieli-italiani-video.html

Personalmente che faccio commenti da tempo in quel blog, direi che molto sta cambiando e chi avesse memoria di quali commenti si potevano trovare in passato, non potrà che godere soddisfatto del cambio di paradigma in corso.

Apriti Cielo, è l’Alba, la Luce aumenta, guardare il Sole ora finché è l’Alba, per guadagnare vista e molto altro, con gratitudine, poi in seguito si potrà osservarlo anche in pieno giorno e come disse qualcuno famoso: chi non riesce a guardare il Sole in pieno giorno, non entrerà nel regno dei Cieli.

Il Sole è un Essere vivente di altissimo livello, si dovrebbe infine poterlo vedere per quel che è e non più come una palla infuocata.

Come fanno certi ufo ad entrare ed uscire indenni dal Sole?, davvero ci sono migliaia di gradi cocenti?, o non è che sia una nostra visione basata su ciò che ci occorre?, mentre da altri piani di visione o meglio coscienza il rapporto è di amore, scambio di energie, ecc.?.

Anche perfino una semplice fotografia, se vista da punti di vista in un diverso stato d’animo, può sembrarci dire cose diverse, ma una foto mica e viva?.

Si narra nei Veda che Krishna era visto dal re kamsa come la morte personoficata, dai potenti lottatori era visto come un potente lottatore, mentre dalle Ragazze del villaggio era visto come l’Amore personificato, quindi cosa o chi è Krishna?, cosa è una foto?, che a seconda dello stato d’animo sembra dire cose diverse?, cosa è questo Pianeta?, siamo sicuri che si tratti di terra ferma?, o non è che Noi la vediamo in quel modo onde poter fare esperienze di un certo tipo?.

Siate Armonia Divina, come dentro così fuori e così è.
NuvolHarì

   Invia l'articolo in formato PDF