OGGI RESTATE CALMI

OGGI RESTATE CALMI

Messaggio agli operatori di luce del 12 12

Oggi una nuova energia sta arrivando a voi, e come ogni volta in cui si manifesta un cambio energetico, sebbene di una frequenza più alta e quindi migliore, questo può portare un po’ di turbolenza.
Arrivate da un periodo piuttosto pesante, da un Novembre nero e da un Dicembre che ha toccato note di rabbia antica e conti irrisolti con il passato.
Questo nuovo portale di oggi, 12 12, segna la fine di queste lunghe e dense settimane, e porta ad un’energia più dolce, aiutata dall’avvicinarsi del Natale che consente la discesa sulla terra di innumerevoli aiuti invisibili.
Però, come anticipato, questo cambio energetico agisce in voi. Come sempre.
Come l’onda che prima arriva e ricopre tutto talvolta con forza, e così è stato nelle ultime settimane, questa nuova energia è invece l’onda di piena che si ritira, portando via con sè tutto ciò che trova.
Pertanto per alcuni oggi potrebbe essere una giornata risolutiva per molte questioni, ma questa risoluzione potrebbe passare attraverso arrabbiature, rotture, apparente sofferenza.
 
Oggi restate calmi.
Queste emozioni sono la coda di emotività antica che non se ne vuole andare, sono lo specchio di molti periodi della vostra vita che sembravano non volersi placare mai.
Questa onda che si ritira, pulisce, porta via, spazza ciò che in questo momento non serve più, e non servirà mai più.
Quindi il messaggio di oggi è:
Lasciate che il vecchio vi lasci.
Lasciate che ciò che non vi rappresenta più finisca.
Lasciate che ciò che vi avvelena giorno dopo giorno, se ne vada.
Non rimanete attaccati al passato, al dolore, al senso di colpa e di dovere, non vi servono davvero più.
Oggi, se lo permettete, una bella sventolata di emozioni vi attraverserà come una tempesta, ma altrettanto velocemente se ne andrà lasciando un bel cielo limpido e aprendo le porte ad alcune settimane di maggiore serenità e quiete.
Avete bisogno di riposo.
Avete bisogno di pace.
Avete bisogno di recuperare le forze.
 
Almeno per un po’.
Approfittate di questo portale di oggi, non arrabbiatevi, non cedete alle vecchie emozioni reattive, rimanete allerta e centrati su ciò che sapete ora, è solo l’onda che si ritira per lasciarvi più puliti, più sgombri.
Non vi affannate a rincorrere e cercare di fermare ciò che viene trascinato via.
Non vi serve più.
E ciò che invece è giusto per voi, di nuovo non temete, il mare ve lo restituirà in una nuova forma, più pulita, più giusta, più compresa.
Oggi state calmi operatori di luce.
Ciò che avviene è per voi,
non contro di voi.
E così è.
Fonte: http://www.iosonoilmiobuddha.it/2015/12/oggi-restate-calmi.html
   Invia l'articolo in formato PDF