OGNI ANIMA RISVEGLIATA VI AIUTERA’…

OGNI ANIMA RISVEGLIATA VI AIUTERA’ A RITROVARE LA CASA DEL CUORE

| 0 commenti

10696242_10204890695656035_2612755848894382659_n

 

Una meravigliosa canalizzazione di Amur …molto sentita…attraverso Daniela Olivieri…Vi ricordo la mia mail [email protected]…In questi giorni sto ricevendo molte poesie di percorso …che leggo sempre molto  volentieri …gradirei pero più messaggi anche  in prosa da pubblicare nel blog…Grazie…Cammina nel Sole

Qui troverete la pagina FB di Daniela: https://www.facebook.com/daniela.olivieri.923?fref=ts

 

Cari fratelli e sorelle ,

la Vostra impresa nel vostro duro lavoro di ritorno a casa , la casa del cuore , sta portando alla Luce una nuova energia rinnovata .

La Vostra stanchezza del momento che state provando deriva da un viaggio nelle parti oscure dell’ego che per lungo tempo hanno condizionato la Vostra vita orientata più a far piacere agli altri che a voi stessi , abituati a dover dimostrare che si ama qualcuno rinunciando al proprio ben essere , nel senso di stare bene con voi stessi , nel vostro corpo prima di tutto che è la vostra prima casa , la casa dell’anima.

Siete nati perfetti così come siete e anche il giorno della vostra nascita è stata una celebrazione e proprio in quel momento dovevate  venire alla luce ed in quel momento voi eravate spirito che si manifestava nella sua luce più intensa, così come quando , nel corso delle primavere e della vostra esperienza su questa dimensione terrena , tornerete Spirito e sarete nuovamente in unione alla Sorgente divina dove tutto è ciò che è nella sua magnificenza.

In questa dimensione avete l’opportunità di manifestare la vostra essenza divina e la vostra parte umana , senza dimenticarvi che siete in ogni istante guidati e sorretti dall’amore divino , misericordioso e indulgente , che non giudica , né punisce.

Essere voi stessi è ciò di cui avete ad occuparvi in ogni istante, al di là dei condizionamenti , dei pregiudizi , delle vostre false credenze , e nel contempo avete da comprendere , nel senso di prendere con sé , e da accettare , che ogni anima che incontrate nel vostro cammino di vita , anche quella che vi ha fatto soffrire , è un’anima che vi sta donando la possibilità  di potervi evolvere per ritornare ad essere nuovamente sé stessi.

Ciò che vi dico è essere spontanei in tutto ciò che sentite emergere dal cuore , lasciando andare l’ego , le sue sovrastrutture , le sue modalità  , sempre e solo basate sulla paura e sul senso di inferiorità : amare vuol dire lasciare andare la paura , senza reprimerla , ma semplicemente facendosela amica , dandogli il permesso di esistere , senza dargli troppo peso e valore .

Il Pianeta Gaia è abitato da tante anime che si sono perse, che hanno perso il loro stato naturale dell’essenza , di fluire con la vita nel rispetto della natura, inclusa la vegetazione e la fauna : hanno preteso di poter controllare la natura , di poterla plasmare a proprio compiacimento e per un proprio tornaconto e la natura si sta ribellando all’essere umano , per fargli comprendere che tutti hanno pari diritti e che alla base di tutto vi è il rispetto in tutte le sue forme.

Vi ringraziamo per la vostra temerarietà, per la vostra costanza , per la vostra determinazione nell’esservi fatti nostri canali nella vostra dimensione ,affidandovi a noi che continuativamente  vi assistiamo e vi guidiamo : siete pionieri di una nuova Era , di cui la Terra  ha bisogno per riportare equilibrio ed armonia fra i popoli , nel rispetto reciproco.

Non vi dico che tutto cambierà dall’oggi al domani , ma ciò che vi dico è che ogni anima risvegliata sta portando il suo contributo e , come un eco , aiuta altre anime a voi interconnesse a ritrovare la casa del cuore .

Abbiate pertanto fede e continuate nella vostra operatività , con tenacia , con amorevolezza , sapendo lasciare andare in armonia chi ancora non è pronto a comprendere un nuovo modo di comunicare , un nuovo linguaggio , dove è il cuore che parla, ed il cuore può solo comunicare manifestando le proprie emozioni ed i proprio sentimenti , senza il controllo dell’ego , senza la manipolazione , senza il condizionamento .

Il guerriero non è chi combatte per detenere un controllo su un proprio simile , perché nessuno ha il diritto di prendersi la Vita di un altro .

Il guerriero per noi è chi è di esempio per gli altri per il bene proprio ed altrui .

E’ suo compito occuparsi degli anziani , degli indifesi , di chi non può provvedere a sé stesso e soprattutto dei bambini , il futuro dell’umanità.

Tutti gli uomini sono stati creati dallo stesso Grande Spirito. Essi sono tutti fratelli.

Con amore infinito .

Amur

Daniela olivieri

Fonte: http://camminanelsole.com/ogni-anima-risvegliata-vi-aiutera-a-ritrovare-la-casa-del-cuore/

 

Manuale Universale dell’Amore Incondizionato
Ti Basta l'Amore

Voto medio su 4 recensioni: Buono

   Invia l'articolo in formato PDF