Onde d’Amore: un Progetto Spirituale per l’umanità

Tra tante proposte, nonché forme di meditazione possibili, trovo che questa quì sia tra le più efficaci. Suggerisco vivamente di prenderne parte.
Le meditazioni in genere portano Beneficio interiore, ma tra le tante, vi sono quelle che ripuliscono “l’etere”, potremmo dire la mente collettiva, alla quale tutti siamo collegati.
Siate Armonia come dentro così fuori.
NuvolHarì
Onde d'amore

Onde d’Amore: un Progetto Spirituale per l’umanità

Una proposta da LiberaMenteServo:

Creare insieme Onde d’Amore che, iniziando da tutti noi ovunque sparsi, si propaghino fino a sommergere tutto il mondo con la gioia, la luce, la pace, l’armonia, la serenità, la fratellanza. Utilizzeremo principalmente il kiirtan, antica pratica dal grande potenziale d’Amore, in grado di attivare ogni cuore, e di riarmonizzare mente, anima e spirito, risvegliare le coscienze elevandole a stadi molto elevati. Le onde generate dal kiirtan sono inarrestabili ed imprevedibili…

Se abbastanza persone lo utilizzano sincronicamente accadono miracoli d’Amore.

per accedere al gruppo “Onde d’Amore” [clicca qui]

Il kiirtan è di tutti, ed è per tutti: nella cartella “documenti” del gruppo viene riportata una spiegazione ed i riferimenti per scaricare i file musicali necessari alla pratica. Propongo di praticare il giovedì dalle ore 18,30 in poi, per almeno mezz’ora in gruppo, o da soli, facendo seguire una meditazione. Ci organizzeremo strada facendo, ci accorderemo attraverso il gruppo che è aperto alla discussione non moderata per consentire lo scambio di esperienze, porre domande e fornire risposte, per sincronizzarci ed organizzarci sempre meglio. Invito tutti coloro che hanno la possibilità di riunire persone di attivarsi in tal senso, chi è da solo può aggregarsi cercando i contatti attraverso il gruppo. Suggerisco ai referenti di ciascun nucleo di postare settimanalmente la condivisione relativa alla serata precedente, indicando il numero dei partecipanti ed altre eventuali notizie. Questo per ravvivare la fiamma dell’intenzione nel tempo, per sostenere assiduamente il progetto, per sentirci costantemente presenti ed uniti. Chi vorrà esserci è fin d’ora il benvenuto, e può procedere con l’iscrizione al gruppo ed organizzarsi per cominciare. Vi attendo con il cuore aperto, la massima disponibilità ed una sconfinata fiducia. Un abbraccio infinito, danilo diinabandhu.
Clicca qui per iscriverti a ondedamore

Nota:
Approfondimenti, files audio, video: clicca [QUI]

preghiera-andrea-pangosFonte: http://www.liberamenteservo.com/onde-damore-progetto-spirituale/
   Invia l'articolo in formato PDF