ECCO ORA COSA CI MERITIAMO

ecco cosa ci meritiamo laviadiuscita.net

“Il mondo non sarà distrutto da coloro che fanno il male, ma da coloro che lo guardano senza fare nulla” – Albert Einstein.
Ecco ora cosa ci meritiamo se non ricerchiamo la Verità oppure la conosciamo ma non agiamo di conseguenza…

 

Ecco ora cosa ci meritiamo se non ricerchiamo la Verità oppure la conosciamo ma non agiamo di conseguenza. Pertanto:

 

– CI MERITIAMO TUTTO QUELLO CHE PARTITI, POLITICI E GOVERNI FANNO CONTRO DI NOI.

– CI MERITIAMO TUTTI I DISTURBI E TUTTE LE MALATTIE CHE ABBIAMO.

– CI MERITIAMO GLI SQULIBRI CLIMATICI, L’INQUINAMENTO, L’EFFETTO SERRA GIUNTI AI MASSIMI LIVELLI SOSTENIBILI.

– CI MERITIAMO SCIE CHIMICHE, PESTICIDI, ERBICIDI, OGM, NANOPARTICELLE, SOSTANZE CHIMICHE CANCEROGENE, TERATOGENE E MUTAGENE CHE ASSUMIAMO QUOTIDIANAMENTE RESPIRANDO, BEVENDO E MANGIANDO.

– CI MERITIAMO LA FAME, LA DISOCCUPAZIONE, IL FALLIMENTO.

– CI MERITIAMO L’INCOMPRENSIONE, LA CRISI ESISTENZIALE, IL DIVORZIO, IL TRADIMENTO, LE BUGIE, LA FALSITA’ CON TUTTE LE LORO CONSEGUENZE.

– CI MERITIAMO IL PAGAMENO DI 100 MILIONI DI EURO AL GIORNO, CHE STIAMO GIA’ PAGANDO, SOLO PER RIMANERE ALL’INTERNO DELLA NATO, CHE SI E’ TRASFORMATA DA TEMPO IN “FORZA DI GUERRA” (vedi caso Libano, ecc,).

– CI MERITIAMO LA SPESA QUOTIDIANA DI MILIONI DI EURO PER L’ACQUISTO E LA MANUTENZIONE DI AEREI, CARRI ARMATI, SOTTOMARINI, ARMI DI OGNI GENERE E TIPO, PER IL MANTENIMENTO DI ESERCITI E STRUTTURE MILITARI. Queste gigantesche spese belliche diventano debito pubblico che dobbiamo pagare con i soldi delle nostre tasse.

– CI MERITIAMO UN FALSO E ILLEGITTIMO DEBITO PUBBLICO.

– CI MERITIAMO INFINITI PROBLEMI OVVERO IL PEGGIO CHE ESISTE NEL MONDO E CHE NON VOGLIAMO CONOSCERE A FONDO, IN PROFONDITA’, ALLE RADICI DELLA VERITA’ PER ELIMINARLO VERAMENTE E DEFINITIVAMENTE.

– CI MERITIAMO LA SOFFERENZA E LE DIFFICOLTA’CHE NOI E I NOSTRI CARI SIAMO COSTRETTI A SUBIRE A CAUSA DI QUESTO MARCIO, CORROTTO SISTEMA DA NOI CREATO, VOTATO E ASSECONDATO IN MILLE MODI.

– CI MERITIAMO DI VIVERE IN UN MONDO IN CUI MILIONI DI BAMBNI SOFFRONO E MUOIONO PER FAME E GUERRE. ANCHE QUESTA SOFFERENZA NASCE DAL FATTO CHE NON VOGLIAMO CONOSCERE LA VERITA’.

– CI MERITIAMO L’AUMENTO DELLE TASSE, DEI PREZZI E DEL COSTO DELLA VITA.

– CI MERITIAMO TUTTA LA SOFFERENZA CHE VEDIAMO NEI NOSTRI CARI, NEI NOSTRI AMICI, TUTTA LA SOFFERENZA CHE VI E’ NEL MONDO.

– CI MERITIAMO LA TERZA GUERRA MONDIALE CHE NATO-USA E U.E. STANNO PREPARANDO CON I SOLDI DELLE NOSTRE TASSE.

bombetta atomica laviadiuscita

PERCHE CI MERITIAMO TUTTO QUESTO?

PERCHE’ NON RICERCHIAMO LA VERITA’! E, SE LA CONOSCIAMO, NON AGIAMO CON LE “GIUSTE AZIONI”.

Questa “VERITA’”, insieme alle “Giuste Azioni” da compiere per risolvere i nostri comuni problemi, è riportata nei libri:

Copertina sos terra piccola laviadiuscita.netSOS TERRA

copertina soldi piccolaSOLDI

copertina legge eterna amore piccolaLA LEGGE ETERNA DELL’AMORE

copertina perdono piccolaIL PERDONO
CONSAPEVOLE

www.laviadiuscita.net

Fonte: http://laviadiuscita.net/ecco-cosa-ci-meritiamo/

 

   Invia l'articolo in formato PDF   

5 Risposte a “ECCO ORA COSA CI MERITIAMO”

  1. Ciao son Silvia, a volte emergo, concordo con quanto hai scritto nel post. Come disse anche un filosofo inglese: il male avanza nella misura in cui il bene sta fermo. L’inazione la peggiore condanna per tutti gli esseri. Cercare la verità non è semplice, un lavoro costante intrinseco e non solo, per quanto mi riguarda una costante rimessa in discussione dei dati raccolti, mai soffermarsi su una credenza o un dogma, essi ai miei occhi appaiono come una griglia. L’assoluto si manifesta, a mio modesto avviso, oltre ogni cosa creata dall’uomo. Nel mio piccolo cerco ogni giorno di trasformare la mente in un decoder in grado di tradurre il linguaggio del cuore. Un lavoro che porto avanti da anni. Una piccola testimonianza… Salutissimi caro nuvolarì, buon prosieguo a te e a tutti coloro che ti leggono.

    1. Cara Silvia, il post l’ho solo copiato, come si evince dal link in fondo pagina.
      Qualche volta scrivo, ma molto più copio articoli che ritengo utili per mè ed Altri, come fosse una sorta di diario personale, dove raccolgo articoli che posso poi leggere con calma in un unico blog.
      Ti ringrazio del gran bel commento prezioso che offre una soluzione concreta.
      Se Ti va l’idea, potresti inviarmi qualcosa tipo articolo da esporre nel blog, mi piacerebbe, a Tua personale discrezione e scelta; il Tuo ind. mail per una eventuale risposta, lo vedo già nei commenti, non serve pertanto sbandierarlo ai quattro venti.
      Se pensi di fare qualcosa, sarà sufficiente che fai un commento ed io ti invio il mio ind. mail privatamente.
      Un caro saluto.
      Renzo

  2. Ciao Renzo, son Silvia, ti ringrazio per l’invito, devo dire che è allettatante, lo vedo che copi articoli, spesso pubblichi anche cose di fiamma divina, che anche seguo insieme al mio insegnante di tai ci.
    Una essere molto ispirato, il suo sentire scorga genuino e con semplicità.
    Attendo allora una risposta da parte tua, intanto penso a qualcosa. Grazie infinite ed alla prossima.

    1. Concordo in pieno su Fiamma Divina.
      Ho inviato ora una mail al Tuo ind.
      Cari saluti
      Renzo

  3. Ciao Renzo, ho visto la tua email e ti ringrazio molto, ho risposto ora, hai proprio ragione su fiamma divina. Ora vado a vedere se ha pubblicato qualcosa.
    Buona giornata.

I commenti sono chiusi.