Quale direzione scegliere?


By Lux.
rosaNord
Il Nord è associato al bisogno di indipendenza e al pensiero centrato, senza distrazioni o interferenze esterne. La meditazione e le pratiche spirituali sono affini al tuo essere. Se hai scelto questa direzione è un buon momento per passare del tempo da solo, svuotare la mente da tutte le preoccupazioni e lasciarti ispirare. Hai un nuovo scopo nella tua vita e finché non lo coglierai ti sentirai frustrato e insoddisfatto.
Questa direzione indica inoltre, la guarigione dei traumi emotivi.
Se il messaggio risuona in te, medita qualche minuto ogni giorno rivolgendoti verso questo punto cardinale.

Nord-est
Hai bisogno di più motivazione o di fare chiarezza nella tua vita. Cambia se necessario, rischia. Anche se non sai cosa fare, buttati, muoviti, esci dalla routine. Fai un corso, spedisci il tuo curriculum, vai ad un appuntamento. Non ti serve la soluzione perfetta ora, la chiave è iniziare qualcosa di nuovo.
Se il messaggio risuona in te, medita qualche minuto ogni giorno rivolgendoti verso questo punto cardinale.

Est
L’est è associato all’espansione. Se l’hai scelto significa che in te si sono risvegliate nuove ambizioni. Allora espandile. L’entusiasmo ti donerà l’energia necessaria per pianificare il tutto. L’impazienza non servirà a nulla e nemmeno lamentarsi. Invece di sentirti frustrato impiega meglio la tua forza.
Se il messaggio risuona in te, medita qualche minuto ogni giorno rivolgendoti verso questo punto cardinale.

Sud-est
Se hai scelto questa direzione è tempo che tu permetta alla tua immaginazione di fluire. Sei in una fase creativa: è un buon momento per scrivere un libro, fare un corso, imparare una lingua…esprimi te stessa e lascia fiorire la tua anima. Lavora per far diventare realtà i tuoi sogni. E’ giusto assecondare la creatività, le idee, specie se riguardano il tuo lavoro o un hobby. Evita di criticarti o pensare al passato altrimenti l’energia negativa ti bloccherà.
Questa direzione parla anche di relazioni…se sei fidanzato è il momento di iniziare a parlare di matrimonio. Se sei single attrarrai presto una nuovo rapporto nella tua vita. Se il messaggio risuona in te, medita qualche minuto ogni giorno rivolgendoti verso questo punto cardinale.

Sud
Ti senti scarico a causa di una situazione o alcune persone che ti stanno creando difficoltà. L’energia del sud ti dice…sveglia!!!. E’ tempo di riportare passione e positività nella tua vita. Non essere passivo, agisci. Crea la vita che vuoi con azioni concrete. Taglia coi vampiri emotivi. Se il messaggio risuona in te, medita qualche minuto ogni giorno rivolgendoti verso questo punto cardinale.

Sud-ovest
Qui serve un approccio pratico alla vita. Scegli obiettivi a lungo termine e lavora duramente per ottenerli. Risparmia, non farti distrarre da cose futili, datti da fare, migliora le tue abilità. Anche i rapporti sentimentali devono diventare più seri. Rispolvera i vecchi valori: dona un po’ del tuo tempo alla famiglia, agli amici, guadagnati il rispetto sul posto di lavoro. Se il messaggio risuona in te, medita qualche minuto ogni giorno rivolgendoti verso questo punto cardinale.

Ovest
Passa più tempo col tuo compagno, divertitevi assieme, riscoprite l’amore. Questa direzione è connessa ai sentimenti e ai soldi. Le questioni finanziarie vanno programmate attentamente: assegni o finanziamenti in arrivo. Se il messaggio risuona in te, medita qualche minuto ogni giorno rivolgendoti verso questo punto cardinale.

Nord-ovest
Se speri in una promozione, o aspiri a maggiori responsabilità lavorative, l’energia del nord-ovest ti aiuterà ad apparire più autorevole, controllato, sicuro di te. Usa la tua intuizione per capire i tempi giusti per avanzare nel lavoro. Sei guidato nel raggiungimento del benessere materiale purché tu agisca con integrità e rispettando il tuo valore. Fai solo ciò che ti fa star bene con la tua coscienza…
Se il messaggio risuona in te, medita qualche minuto ogni giorno rivolgendoti verso questo punto cardinale.

Se hai bisogno di un consulto privato, chiedi informazioni scrivendo qui.

Fonte: http://www.cavernacosmica.com/quale-direzione-scegliere/

   Invia l'articolo in formato PDF