Radice di TARASSACO: una cura contro il cancro?…

eBook gratuito

copertina-tarassaco-piccola-trasparente

Il Tarassaco è una fra le più antiche piante medicinali conosciute in tutto il mondo. Considerata una pianta infestante dei giardini è invece ricchissima di principi attivi che ne fanno uno dei rimedi più importanti in fitoterapia, tanto da essere stata impiegata anche come cura per il cancro. In questo testo sono state raccolte le più importanti informazioni, proprietà e modalità di impiego del Tarassaco, pianta miracolosa e dono della Natura…

 

Nell’eBook gratuito, scaricabile dal link che trovate a fine articolo, sono riportati gli studi più completi riguardo le proprietà, gli usi e le patologie curabili grazie al Tarassaco. E’ di vitale importanza per la nostra salute conoscere tutti i benefici apportati dall’utilizzo di questa pianta miracolosa che colora di giallo i nostri prati e che che fa divertire bambini e adulti con i suoi delicati “soffioni”.

Per scaricare gratuitamente l’eBook “Radice di TARASSACO: una cura contro il cancro?” cliccate sulla scritta “DOWNLOAD GRATUITO” che trovate sotto la copertina.

copertina-tarassaco-piccola-trasparente

Fonte: http://laviadiuscita.net/radice-di-tarassaco-una-cura-contro-il-cancro-ebook-gratuito/

 

   Invia l'articolo in formato PDF   

3 Risposte a “Radice di TARASSACO: una cura contro il cancro?…”

  1. Il tarassaco lo metto nell ‘insalata ,buono a sapere che ha delle proprietà terapeutiche ,tutto quello che ci offre Madre Terra ci fa bene soprattutto quando cresce spontaneamente .Adoro la cicoria selvatica ,è veramente buona e con olio e limone che meraviglia! E l’ortica !Non finisco mai di stupirmi quanti regali ci offre
    peccato che mettano cemento ovunque .
    Emy

  2. Cara Emy, da domenica sono in ospedale ed il pensiero corre ovunque ed uno dei pensieri predomonanti va verso coloro che mi vogliono bene, mi da sollievo e penso a cosa avrei potuto fare meglio per essere di aiuto e mi accorgo di non essere stato un bravo amante ma di aver fatto molto piu uso di ego che di amore; perdonami prego e dammi le Tue Benedizioni. Con immensa gratitudine. Un abbraccione di affetto. Renzo

    1. Come all’ ospedale ?Spero per un semplice controllo !
      L ‘ego è difficile domarlo ,quante volte pecco io di presunzione ma
      gli sforzi che facciamo sono volti a un migliorare ,questo è importante ,che c’è
      l intento con consapevolezza che l ‘obiettivo è quello alla fine, di ritornare a essere
      Speciali e poter Creare una realtà che renda felici Tutti nel pieno delle nostre Capacità ,è quello che stai facendo e continuerai a fare !
      E quindi come fai a dire che hai fatto più uso di ego che di amore ,a me sembra il contrario e alla fine che importanza ha se lo scopo è la spinta a far partecipe altri al miglioramento della società ?
      Torna presto e fammi sapere …
      Benedizioni a Te con tanto affetto . Emy

I commenti sono chiusi.